Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
Fonti autorevoli in materia direbbero di pressarla all'istante, col pieno di benzina anche. Certe auto fai prima a demolirle che sistemarle. :haha:
Uno sano di mente invece direbbe che vista l'entità del danno, hai un fender, un faro e il paraurti da cambiare per un lavoro fatto bene.
Contatta i soliti rivenditori e spulcia il mercatino, oltre che subito ed ebay.
davidino voglio l'intestino splendente e il **** luccicante ("Asso")
Registrato: Oct 2008
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Orco cane che botta! Mi dispiace un sacco per l'accaduto.
Io se fossi in te affronterei 2 strade:
1) la sistemo. Vedi cosa riesci a trovare di usato e con molta pazienza aggiusti il tutto.
2) la venderei in blocco, come auto fuonzionante. Non so la tua abilità di meccanico, di venditore e lo spazio disponibile per un lavoro che di certo non sarà breve.
Il paraurti si recupera e forse anche il faro, se ha solo i supporti spezzati si possono risaldare. Sinceramente fosse stata la mia auto l'idea di demolirla non mi avrebbe neanche sfiorato.
Io opterei per sistemarla, viste le foto direi che ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
forse riesci a recuperare anche il paraurti.. non mi pare molto malconcio.. se spaccato termosaldi una retina metallica dietro, stucchi lisci per bene il davanti e rivernici
da cambiare sicuramente solo faro e fianchetto. Per la parte meccanica/sospensioni portala da un bravo gommista e verifica come son messi braccetto inferiore e superiore sx e nel caso li cambi. Se hai anche il cerchio storto tieni presente che con una 60,00 di euro (almeno qui in sardegna, considerando l'artigiano più bravo) te lo raddrizzano.