This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il papa si dimette!!!
Avete capito bene... il 28 febbraio il papa si dimette... Shock
sul serio? è una cosa che si può fare? e come mai?
:WohoW::WohoW:
mah
Al primo post fuori regolamento, chiudo il 3D.
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
http://www.cronacalive.it/il-papa-si-dim...-febbraio/
primo papa che si dimette... la cosa pazzesca è che un amico mi disse pochi giorni fa che avrebbe potuto farlo, e l'ha fatto!!Shock
Ragazzi ho ricevuto un avvertimento ma vorrei far presente che il mio titolo era solo una citazione del titolo del "Manifesto" di quando il papa era stato eletto

non era certo per essere offensivi.
L'avvertimento che ti ho dato è perché il titolo era offensivo, non c'è giustificazione.
È pieno di quotidiani che usano titoli offensivi.
NB 1.6 Siepe 2000
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi ho ricevuto un avvertimento ma vorrei far presente che il mio titolo era solo una citazione del titolo del "Manifesto" di quando il papa era stato eletto http://www.lavocedifiore.org/SPIP/IMG/gif/prima.gif

non era certo per essere offensivi.
Danger, come da tuo nick, capirai che ci sono argomenti di discussione pericolosi..

Chi li posta, non può mimare candore e tirarsi fuori se la discussione degenera.
Il richiamo, senza punteggio peraltro, non è perchè hai scritto un 3D offensivo, ma solo per richiamare la tua comprensione che certi 3D sono virtualmente pericolosi.

A disposizione per ulteriori commenti, porgo distinti saluti.
:chessygrin:
Nur Helvetica.