This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il papa si dimette!!!
Daviz Ha scritto:Forse aveva paura di fare la fine di Papa Luciani!
Ormai ad una certa età...un malore poteva essere credibile.
Papa Luciani aveva delle idee rivoluzionarie , per questo lo hanno fatto fuori, questo direi proprio di no , anzi è piuttosto tradizionalista, ma non nel senso buono del termine... secondo me è il papa che non rimpiangerà nessuno!
ELNINHO65 Ha scritto:Papa Luciani aveva delle idee rivoluzionarie , per questo lo hanno fatto fuori, questo direi proprio di no , anzi è piuttosto tradizionalista, ma non nel senso buono del termine... secondo me è il papa che non rimpiangerà nessuno!

La penso come te!!! : zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Ultim'ora-Ratzinger: "Ahahah, a Karnevale ogni skerzo falere! Ci essere kaskati tutti!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

:haha::haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Dopo aver assistito a quello scempio mediatico della malattia e (molto) successiva morte del precedente pontefice, circondato da gerarchi, dignitari e accoliti vari pronti a cavalcarne la visibilità fino all'ultimo soffio di vita, deve aver optato per una chiusura di sipario più dignitosa. Come dargli torto, aggiungo io.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
ELNINHO65 Ha scritto:Papa Luciani aveva delle idee rivoluzionarie , per questo lo hanno fatto fuori, questo direi proprio di no , anzi è piuttosto tradizionalista, ma non nel senso buono del termine... secondo me è il papa che non rimpiangerà nessuno!

Hai pienamente ragione sotto questo aspetto!
Però uno può essere scomodo anche per altre cose...o meglio...può dar fastidio comunque a qualcuno.

La mia comunque era una "mezza battuta"...razionalmente parlando però credo che sia per motivi di salute.
Avesse avuto 70 anni ok, ma ne ha 85......... ci sta che non si senta più di adempiere al suo incarico che, bene o male, comporterà di certo strees e impegni. È un uomo mica un santo..... e nemmeno privo di difetti e di idee del menga..
Outback H6 Combat Wagon
Robbie Ha scritto:Dopo aver assistito a quello scempio mediatico della malattia e (molto) successiva morte del precedente pontefice, circondato da gerarchi, dignitari e accoliti vari pronti a cavalcarne la visibilità fino all'ultimo soffio di vita, deve aver optato per una chiusura di sipario più dignitosa. Come dargli torto, aggiungo io.

Ma ti ricordi l'ultima apparizione alla finestra? : Neutral : è stato uno spettacolo raccapricciante... quasi da film horror. Mi aveva inquietato moltissimo.

Voci di corridoio spingono sempre di più sull'ipotesi di un papa nero...
Ma non era questo quello "nero"?
Nero dentro e nel passato, intendo...

Secondo me "il corvo" Gabriele ha già una mezza idea sul successore di Ratzinger...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Dangerfield78 Ha scritto:Ma ti ricordi l'ultima apparizione alla finestra? : Neutral : è stato uno spettacolo raccapricciante... quasi da film horror. Mi aveva inquietato moltissimo.

Voci di corridoio spingono sempre di più sull'ipotesi di un papa nero...

Lo spettacolo raccapricciante lo vedo davanti alle persone che spinte da chissà quale forza, si sentono ancora rappresentati da delle marionette o da un vecchietto vestito di tutto punto con abito bianco da pupazzo di neve e scarpette rosse da tamarro di periferia.

Tengo a precisare che non ho fatto nomi, quindi non mi violentate di ban e avvisi perfavore.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Ragazzi ci sta, è l'incarico più pericoloso del mondo! stime parlano del 99.98% di morti sul lavoro!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]