Dovresti chiedere a qualcuno con NB 1.8 di guardare se il cavo col nastro azzurro va sulla bobina a sx o dx
Io non posso guardare fino a sabato (le bobine na 1.8 €2 sono uguali alla nb 1.8)
no quella è la NBFL :chessygrin:
infatti, la FL, ha il sistema più facile in assoluto (nel 1,8)
grazie a tutti per le risposte!
il problema è la connessione tra i cavi che vanno dalla centralina alle bobine non dalle bobine alle candele...
Pepi,
ci sono 2 cavi che portano corrente alle due bobine. Pare che siano identici, ma se li scambi ovviamente inverti 1-4 e 3-2
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
domanda forse stupida: hai cercato tra i ricambi su mx-5 parts questi cavi? magari viene specificato come riconoscerli...
Giusto!
Se hai pazienza oggi torno in officina e provo a guardare.
Ho tutto il cablaggio NB1800 in una scatola, magari noto qualcosa
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Ma scusa, la prova più semplice del collegarli e se sono sbagliati li inverti? Di danni non ne fai, se gira male o non va in moto sai che sono invertiti e li sistemi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!