15-02-2013, 14:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2013, 14:52 da progitto.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Quasi....tutto bene tranne la VAT che é al 20% e non al 21% come l'IVA in Italia :chessygrin:
Per gli endlink: io posso dirti che fino ad adesso ho girato con le barre di FM e gli endlink originali, le barre con questi endlink un po' troppo lunghi non stanno in posizione ottimale, cioé non sono perpendicolari al terreno quando la macchina é a terra, nella guida pero' non ho mai sentito grossi problemi o comportamenti strani. Io con questo group buy li ho presi solo perché ho intenzione di sistemarmi l'assetto per bene, facendo corner-balancing, e per fare questo gli endlink regolabili sono obbligatori. Se non ti interessa stare a guardare il pelo nell'uovo puoi andare anche con gli originali.
Edit: il fatto che le barre non stiano perpendicolari dipende dal fatto che ho abbassato la macchina con dei coilover, non dalle barre stesse. Quindi piú abbassi rispetto all'assetto stock piú le barre lavorano in posizione inclinata rispetto al terreno, a meno di non accorciare gli endlink
NC LE
Un informazione molto particolare che però di sicuro voi sapete xD
il "pacco" con cui arriva un set di barre.. quanto viene grosso di solito? xD e quanto pesa? xD
devo capire a chi posso farlo ritirare dato che son in trasferta xD e se pesa 120kg devo trovare un muletto :haha: (scherzo, ma il problema è quello :oops: )
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Generalmente sono scatole da circa 130/150x30x40 e pesano una decina di kg.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
L'addebito è fatto in sterline, il prezzo in euro visualizzato dal sito è solo per comodità dei clienti extra-uk per rendersi conto meglio della cifra in gioco.
NC LE
Cheffaccio, divento di colpo povero? Sto 20% mi alletta molto. Anyway, qualcuno ha notizie su ste antiroll da 32mm??
Martino
RC 2.0 Galaxy grey