This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto
#21
dafde Ha scritto:grazie, ottimo!! ricordo che i prezzi che vediamo sono IVA esclusa Wink
Esattamente. Lo sconto é applicato al costo degli oggetti acquistati, al quale viene poi aggiunto il costo di spedizione e al tutto viene applicato l'IVA (vat). Nella schermata finale prima del pagamento il tutto é riassunto in maniera piuttosto chiara.
NC LE
  Cita messaggio
#22
dafde Ha scritto:grazie, ottimo!! ricordo che i prezzi che vediamo sono IVA esclusa Wink

ergo.. ad es, (50 sterline di prodotto -20% sconto GB + YYY sterline spedizione ) x1,21 (21% IVA) = prezzo finale.. può essere? xD


Io attendo di vedere i link corretti T,T e devo guardarmi bene le barre stock per capire se mi servono anche quei famosi endlink xD
  Cita messaggio
#23
Quasi....tutto bene tranne la VAT che é al 20% e non al 21% come l'IVA in Italia :chessygrin:

Per gli endlink: io posso dirti che fino ad adesso ho girato con le barre di FM e gli endlink originali, le barre con questi endlink un po' troppo lunghi non stanno in posizione ottimale, cioé non sono perpendicolari al terreno quando la macchina é a terra, nella guida pero' non ho mai sentito grossi problemi o comportamenti strani. Io con questo group buy li ho presi solo perché ho intenzione di sistemarmi l'assetto per bene, facendo corner-balancing, e per fare questo gli endlink regolabili sono obbligatori. Se non ti interessa stare a guardare il pelo nell'uovo puoi andare anche con gli originali.

Edit: il fatto che le barre non stiano perpendicolari dipende dal fatto che ho abbassato la macchina con dei coilover, non dalle barre stesse. Quindi piú abbassi rispetto all'assetto stock piú le barre lavorano in posizione inclinata rispetto al terreno, a meno di non accorciare gli endlink
NC LE
  Cita messaggio
#24
come promesso, hanno messo i link giusti!

http://www.racingbeateurope.com/mx-5---r...-456-c.asp

precisi e puntali Wink

nel we penserò se prendere o meno gli end link, anche perchè il "kit" ne è sprovvisto e son da aggiungere altri 126£, non proprio pochissimi..
  Cita messaggio
#25
Un informazione molto particolare che però di sicuro voi sapete xD

il "pacco" con cui arriva un set di barre.. quanto viene grosso di solito? xD e quanto pesa? xD

devo capire a chi posso farlo ritirare dato che son in trasferta xD e se pesa 120kg devo trovare un muletto :haha: (scherzo, ma il problema è quello :oops: )
  Cita messaggio
#26
Generalmente sono scatole da circa 130/150x30x40 e pesano una decina di kg.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#27
Ok grazie xD
  Cita messaggio
#28
Ciao, sono interessato anch'io all'acquisto di colli e filtro aria x NC, una domanda, sono nuovo e quindi probabilmente sarà un argomento già trattato, ma non ho visto risposte relative...
Il prezzo convertito in € è quello definitivo, o in base al giorno di addebito sulla carta di credito può subire variazioni in base alla quotazione del cambio tra sterlina ed euro???
Grazie per il chiarimento e cmq penso proprio che prenderò da rating beat questi pezzi visto che mi sono stati caldamente consigliati...Lol
  Cita messaggio
#29
L'addebito è fatto in sterline, il prezzo in euro visualizzato dal sito è solo per comodità dei clienti extra-uk per rendersi conto meglio della cifra in gioco.
NC LE
  Cita messaggio
#30
Cheffaccio, divento di colpo povero? Sto 20% mi alletta molto. Anyway, qualcuno ha notizie su ste antiroll da 32mm??
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 93,039 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 9,341 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,156 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,421 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 10,738 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,096 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 8,798 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,425 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,096 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,705 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)