Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
alessioattorresi Ha scritto:A.A.A cerco sponsor per le gomme!
Citofonare al mio manager fracrist.
Grazie!
Almeno posso prendere in giro Ivana <3
ecco lo sponsor.... quante ne vuoi????
ho una decina di gomme vecchie che rompono è non sapevo dove buttarle :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
dafde Ha scritto:io invece ZERO obiettivi sul tempo, almeno il primo turno, ma solo testare la miata, anche perchè con gomme stradali dove voglio andare... Poi se ci prendo gusto metto il cronometro e provo ad abbassare, speriamo che le temperature siano favorevoli.
Poi sarà fondamentale la presenza di omer per i consigli soprattutto sulla taratura della rigidità del setup
ti consiglio io..... tante è facile..........
tutto duro
alex zanardi Ha scritto:ecco lo sponsor.... quante ne vuoi????
Ma sono performanti? :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alex zanardi Ha scritto:ecco lo sponsor.... quante ne vuoi????
eccomi qua ! tu portamele e ti prometto un tempo migliore di quello di dafde ( luielesuecazzodimodifiche) ricordati > 185/60 14"
scalinate, fresate, sulle tele non importa...voglio taaaaaante gommmeeeeee !!!! XD se non riesco a battere dafde ( luielesuecazzodimodifiche) mi potete prendere sotto con la macchina a pedali del polano ! :haha: la sfida è lanciata ! spero di riuscire a partecipare !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:eccomi qua ! tu portamele e ti prometto un tempo migliore di quello di dafde (luielesuecazzodimodifiche) ricordati > 185/60 14"
scalinate, fresate, sulle tele non importa...voglio taaaaaante gommmeeeeee !!!! XD se non riesco a battere dafde (luielesuecazzodimodifiche) mi potete prendere sotto con la macchina a pedali del polano ! :haha: la sfida è lanciata ! spero di riuscire a partecipare !
Vieni a girare ? :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
se ce la faccio si ! su me stesso ovviamente ho promesso anche un twin spin a Elisa
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se ce la faccio si ! su me stesso ovviamente ho promesso anche un twin spin a Elisa
OMG
Dafde, omer,Ivana,fra,tu.
Devo farmi Figo!!!
Ora dobbiamo convincere Mirella!
Edit: dovrò portare il dildozzo delle grandi occasioni! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
E a me non mi volete convincere?
(orrore di grammatica voluto )
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:E a me non mi volete convincere?
te vai troppo veloce...stai a casa !!!
PS: ripensavo alle staccate...che pastiglie è che usi ?
Pure NA experience
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:E a me non mi volete convincere?
Ovvio, ma poi saremmo in troppi. Diventerà un'orgia.
:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
|