This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
omermon Ha scritto:tu in quanto hai girato, bellezza?

L'unico giro che mi ha preso racechrono era di 1.31.7 poi mi è morto il cel :'(
Ma non credo di essere sceso sotto a questo tempo, avevo le gomme viscide dopo 2 giri
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:L'unico giro che mi ha preso racechrono era di 1.31.7 poi mi è morto il cel :'(
Ma non credo di essere sceso sotto a questo tempo, avevo le gomme viscide dopo 2 giri

cavolo, niente male!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Il mio Best 1.30.499 gomme Yoko c drive

Ecco l'unico video decente della giornata

https://www.youtube.com/watch?v=6Eb93i6y...ata_player

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
1 e 30 di passo

1:27,4 best

RC 1.8 stock + Federal 595 rsr 215 45 17 su Work Cr Kai 17x7 + passeggero +/- 65kg
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Se ti chiami Alberto fai easy 1.20 con l'Nc, se invece sei polacco giri in 1.32 con gomme stradali e Nb senape con retrogusto banana

... si beh, volevo richiamare l'on topic.

Per quanto mi riguarda ho effettuato diversi giri con Tigo che aveva il programma di telemetria di cui non ricordo il nome. Qualche post fa l'avevo invitato a dare i tempi con la scherzosa raccomandazione di inviarmeli in MP se scandalosamente alti Big Grin. A tutt'oggi non ho info : VAI GABRIELE, SONO PRONTO ANCHE AI DUE MINUTI, NON TI PERITARE :haha:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:L'unico giro che mi ha preso racechrono era di 1.31.7 poi mi è morto il cel :'(
Ma non credo di essere sceso sotto a questo tempo, avevo le gomme viscide dopo 2 giri

Insomma siamo due fermoni in love.
:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:Il mio Best 1.30.499 gomme Yoko c drive

Ecco l'unico video decente della giornata

https://www.youtube.com/watch?v=6Eb93i6y...ata_player

Bravo, bella guida ed ottimo controllo.

Butta quelle "C Drive" e il cronometro scenderà di almeno 3/4 secondi!Thumbup

(in condizioni normali, con delle semislick buone si toglie circa 1 sec/km
ma a Marzaglia il guadagno sarà sicuramente superiore: le curve girano tanto
e le stradali -anche se sportive- vanno ancor più alla deriva.)
  Cita messaggio
... a proposito di tempi, sono andato su www.racecrono.it ed ho aperto i link correlati ma, l'app per il telefono dov'è ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Bravo, bella guida ed ottimo controllo.

Butta quelle "C Drive" e il cronometro scenderà di almeno 3/4 secondi!Thumbup

(in condizioni normali, con delle semislick buone si toglie circa 1 sec/km
ma a Marzaglia il guadagno sarà sicuramente superiore: le curve girano tanto
e le stradali -anche se sportive- vanno ancor più alla deriva.)

Tengono tanto che ti si smonta la macchina! Eek
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:... a proposito di tempi, sono andato su www.racecrono.it ed ho aperto i link correlati ma, l'app per il telefono dov'è ?

Che telefono hai? Se Android basta solo che vai nel play store e cerchi racechrono, se hai apple stessa cosa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata 1.8 NA -13.12.2015 Franciacorta - Pareri e consigli Number34 15 7,707 17-12-2015, 12:25
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Domenica 3/3/2013 autodromo di Marzaglia, Modena. Massi "il Virus" 0 1,189 22-02-2013, 12:59
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Domenica 24/2 al circuito di Marzaglia (MO) Massi "il Virus" 2 1,413 22-02-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)