Lago di Resia
dicono che sia un panorama strano ma particolare
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Fly Lemon Ha scritto::haha::haha::haha:....chiedeva un posto "strano" ed io gliel'ho trovato!
Continuo a rimanere dell'idea che tu sia una persona davvero cattiva cattiva.:dispair:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Ricollegandomi agli altri, consiglierei anche una visita alla diga del Vajont...bisogna andarci per capire di cosa si e' trattato!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fly Lemon Ha scritto:Beh, guardando le foto e' sicuramente uno scenario mooolto particolare...non saprei come altro descriverlo!
MI sa che 'st estate un giretto ce lo faccio! Amo le Dolomiti, ed ogni scusa e' buona per andarci
ottima scelta per un bel giro,alcuni miei amici ci sono andati in moto dato che la zona comprende anche delle belle strade e sono rimasti affascinati,mi sa che devo farci un giro in macchina
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Io di solito mi organizzo col camper dei miei + vespa al seguito, così riesco a fare base in un posto in cui non ho rotture per sostare e poi con la vespa mi sposto come meglio credo senza problemi di parcheggio, traffico, caos ecc.
Addirittura quest'anno sto cercando di organizzare gli spazi del garage del camper per poter portare 2 bici oltre alla vespa...2 anni fa per fare la ciclabile tra S.Candido e Lienz mi e' toccato noleggiarle...non e' tanto per il costo che non incide chissa' quanto, ma e' il fatto di avere dei troiai sotto mano invece della tua bici!
Amo la montagna, sia in inverno che in estate e amo le dolomiti perche' oltre ad essere bellissime mi affascinano da matti con quelle rocce ecc.
MI piacciono i posti tranquilli, con poca gente, tutta educata e rispettosa (poca caciara o calca come invece avviene in estate nei posti di mare), adoro in estate non soffrire il caldo e andare a letto la sera con la copertina, mentre gli altri al mare boccheggiano di caldo, odio l'odore di creme abbronzanti e latti solari (che per inciso non uso mai, piuttosto se vado al mare sto tutto il giorno sotto l'ombrellone, ma mi fanno senso anche solo vederle da lontano) mentre amo i profumi del bosco, dei fiori, l'erbetta dei pascoli montani, quel senso di liberta' e tranquillita' che solo posti del genere riescono a trasmetterti.
Negli anni passati ci sono stato anche piu' volte all' anno sia in estate che in inverno ed ogni volta e' un'emozione, sia che tu vada per lo sci, sia che tu vada per fare delle passeggiate.
L'anno scorso purtroppo a causa di problemi e di impegni lavorativi non siamo riusciti ad andarci ed abbiamo dovuto dirigerci invece nelle zone del triestino e piu' in generale del friuli e del basso veneto: nonostante la puntatina in montagna nelle zone friulane ne ho sentito la mancanza!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Aral, tra Uzbekistan e Kazakistan.
Dev'essere come entrare in un quadro di Kiefer.