Grazie a tutti, sto scoprendo posti unici.
@fly : urca. Nel dubbio non ci vado, si sa mai!
@cencio: la storia dell'incendio sotterraneo che non si spegne è davvero strana...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Il posto più "strano" che ho visto è il Magdalena Fjiord nelle isole Svalbard. 1100 km dal polo nord. Lì ti senti davvero sull'orlo del mondo civilizzato. C'è una catapecchia usata dai cacciatori di balene e vuota da un secolo. Poi ghiaccio, uccelli e orsi polari.
Ci vuole un permesso speciale per arrivare lì, tipicamente le navi da crociera lo prendono, ma non è detto che si possa scendere a terra, se ci sono orsi nei pressi, stai a bordo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Altro posto "strano", molto più comodo da raggiungere è San Galgano, in Toscana.
Lì c'è la vera spada nella roccia, dal 1100 (circa) e a poche centinaia di metri una chiesa, piuttosto grande, di cui sono rimaste solo le mura.
Vedere una vera spada infilata in un masso è abbastanza sconvolgente, ma nella chiesa ci si aspetta da un momento all'altro di vedere gli Iron Maiden o i Led Zeppelin iniziare una performance delle loro!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
non so se sono OT ma io sapevo di un posto ,qui in italia ma non ricordo dove,dove c'è una chiesa in cima ad una collina e la cosa strana è che se metti la macchina in folle e senza freno a mano in salita, la macchina invece di scendere sale mi pare sia in emilia ma non vorrei dire cagate....
fracrist Ha scritto:uhm.... se non è una supercazzola devo scoprire dov'è!
E' una trollata da parte di menti sopraffine, in verità la strada non è in salita ma per un effetto ottico lo sembra, è dovuto in gran parte agli artisti che hanno catramato quella strada.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Mi sento un alieno...
: Blink :
Nur Helvetica.