signori, il polish mi ha chiamato e mi ha fatto sentire il rumore della sua macchina finalmente libera dai ceppi del fermo amministrativo.
Ora accetto scommesse sulla prossima cahata che farà per farsela sequestrare.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ma voi siete sicuri, prima di tutto, che il polish abbia la patente???
Il mio Polish mi ha chiamato per dirmi due cose:
1- voleva farmi sentire il rombo di tuono della sua mx ma sentivo solo silenzio ( EPIC FAIL );
2- ha concluso qualcosa ed ora non deve più essere considerato un singol sfigato, un grande passo per l'uomo, un piccolo passo per un Popo.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
24-02-2013, 21:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013, 21:54 da Il Polano.)
Allora:
1) ho la patente
2) non vendo la Mx
3) JJ sie sordo, perché fra a sentito più o meno.
Passo e chiudo.
Edit.
4) non mi faccio fermare la macchina di nuovo !!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Polish, ma tu non mi dici tutta la verità... non mi avevi detto di questo "piccolo inconveniente" quando cercavi di portarmi fuori a cena, mi hai solo detto che saresti venuto in taxi perchè il risto era in zona ZTL... e poi mi hai giurato di essere maggiorenne (seppur sotto il metro e venti e quindi titolare di ingresso ridotto a gardaland) e adesso scopro che non hai nemmeno l'età della patente!!!???
non sei nemmeno andato a votare.....