Elisa Ha scritto:Polish, ma tu non mi dici tutta la verità... non mi avevi detto di questo "piccolo inconveniente" quando cercavi di portarmi fuori a cena, mi hai solo detto che saresti venuto in taxi perchè il risto era in zona ZTL... e poi mi hai giurato di essere maggiorenne (seppur sotto il metro e venti e quindi titolare di ingresso ridotto a gardaland) e adesso scopro che non hai nemmeno l'età della patente!!!???
non sei nemmeno andato a votare.....
Come difensore dei più deboli, non posso permetterti di attaccare il mio protetto Popo, prenditela con quelli più grossi tipo omermon che è anche scomparso, forse sta girando la serie italiana Man vs Food.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
No nessuna tolleranza, siamo polacchi e precisi, però dopo una wodka !!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Elisa Ha scritto:tolleranza +0/-450mm
Te sei alta 1 metro e 90, visto che parli tanto.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
alessioattorresi Ha scritto:Grazie drugo, ma ora vado a prendere la 12mm, nessuno trucca i risultati del bowling
No Walter metti giù la pistola, lasciale segnare 8 e basta...
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
alessioattorresi Ha scritto:Ma a toccato la linea, in Vietnam non funzionava così, non regalavamo 8 ai gialli!!
Walter smettila con queste cazzate del vietnam e fai segnare 8 a Donny.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!