in giro la nbfl 1.6 si trova anche a meno, 4500-5000 euro.Potresti valutare anche la 1.8,va di più, ha il torsen e come costi di gestione non è tanto differente rispetto a un 1.6.Io di meccanica ne capisco poco e qualcuno del forum sicuramente ti indicherà cosa guardare.Io ti suggerisco di vedere bene la capote:guarnizioni,ganci e rain rail.Poi provala per bene e se riesci prendila già con ht.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
dipende quanto devi dare in permuta, il prezzo in sé é abbastanza altino
Effettivamente é parecchio, ancor piu per essere un 1.6. Non riesci a dar via la tua x conto tuo? Così t si amplia la scelta...
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prendendola da concessionario, lo so che spederei un migliaio di euro in piu, però sarebbe garantita 12 mesi, e potrei dare in permuta la mia. La prossima settimana vado a vederla da vicino, se ne trovate delle altre in veneto, sarò lieto di consultarle, grazie!! ciauuuuu:haha:
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Cercando puoi trovare di meglio spendendo meno anche in concessionaria. La versione unplugged era superbasic, non aveva neanche il volante in pelle..
si infatti, cerca che trovi... io la mia due anni fa la presi in concessionario e la pagai molto meno di così. In piu 1.8 e con distribuzione e frizione appena fatti... si poi vabbe c'è la garanzia, ma quella io non la prendo proprio in considerazione
6.500€ è 1.6 ed ha pure 100.000km? :haha:
lascia perdere la NBFL 1.6... è un cancello immondo, consuma come un Concorde in fase di decollo, e per di più è venduta ad un prezzo fuori mercato... nn fare il mio stesso errore... di 1.6 ne trovi a meno... con quella cifra in giro ci trovi delle sport che sono tutt'altra cosa...