davifigo Ha scritto:Ero in modalià passeggio, pensa te se facevo lo splendido!
Grande Jody cmq! partissi a freddo così con la mia mi rimarrebbe in mano! :oops:
Ma che grande e grande ..sono una pirla !!! Prima o poi rimango a piedi.. Per fortuna che la tratto sempre bene, spero non soffra per una volta che la tiro non proprio a caldo..
Comunque bella serata davvero, ho rischiato più volte di lavare Dave con la coca cola
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
SymonDark Ha scritto:La Jody ha preso una NBfl 1.8 originalissima....e l'ha fatto un sacco modifiche
(di gusto oserei dire)
Ieri sera ho notato: scarico ( era senza DB-Killer), cerchi, roll bar....ecc.....
Grazie Symon
comunque non ho fatto nulla di esagerato, immagino solo che sia insolito che una ragazza capisca minimamente qualcosa di auto e che adori guidare ed andare in pista
Siete stati tutti fantastici e vi ringraziamo sia io che Sandra per l'accoglienza!
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Cavolo, l'8 ho un'assemblea nel mio studio!! : Evil :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Io vado stasera alle 21.30 a beinasco .... Mi vedo su con Artanz .... Chi c'è c'è !!
Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg