c"ero anch"io......splendida manifestazioe con tantissime splendide auto storiche con restauri eccellenti....tante spider inglesi affascinanti!!!
p.s. non hai visto la NA V-Special allo stand del Giamba(Girola Motors) ??
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
ma una foto alla Inno Cooper Export a 20mila euri??
tanto per immortalare la stupidità umana....
ps.
voglio una Morgan
pps.
costava una fucilata ma quanto era bella la Cat marrone in allestimento 'civile' ?
Andrea "Topone" NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
@old: la zona del mercatino ricambi mi è sembrata piuttosto ristretta. poi mettici che la 'piazza' non aiuta a prezzi abbordabili.... (per es. riproduzioni di cartelli pubblicitari d' epoca a 200€ cad.)
la zona dedicata alle auto invece riconosco che sia abbondante e di livello medio alto
Andrea "Topone" NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Topone Ha scritto:@old: la zona del mercatino ricambi mi è sembrata piuttosto ristretta. poi mettici che la 'piazza' non aiuta a prezzi abbordabili.... (per es. riproduzioni di cartelli pubblicitari d' epoca a 200€ cad.)
la zona dedicata alle auto invece riconosco che sia abbondante e di livello medio alto
Se non sbaglio è una manifestazione giovane, e comunque vedendo le foto (2 GTO per es) sostanza c'è n'è
Per i ricambi ed i prezzi oramai penso che tra internet e le varie fiere, ci sia l'imbarazzo della scelta
Ps
Le due 300sl erano presenti anche al l'automotoretrò