fabryr. Ha scritto:quindi voi mi dite che se compro una aston appena arrivo a casa,entro in cucina e mi trovo questo popò ad aspettarmi ?????????? vado su autoscout a ravanare:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Occhio, va in base ai km e all'eta'. Se punti al risparmio ti trovi una vecchia nonnina, se invece guardi quelle chilometrate... beh... fai 2 conti :haha:
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
.SharK Ha scritto:Occhio, va in base ai km e all'eta'. Se punti al risparmio ti trovi una vecchia nonnina, se invece guardi quelle chilometrate... beh... fai 2 conti :haha:
oh cavoli non avevo pensato al rischio :haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
che starà cercando nel cassetto ????
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:quindi voi mi dite che se compro una aston appena arrivo a casa,entro in cucina e mi trovo questo popò ad aspettarmi ?????????? vado su autoscout a ravanare:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
peccato si tratti di un clamoroso FAKE!
notare la scritta OWNED.... senza la N :haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter