alex zanardi Ha scritto:visto che hai postato una mia foto, che doveva restare privata,
adesso devi metterne una tua... :chessygrin:
Se tu fossi così io NON sarei al lavoro a Modena... GARANTITO!!!!!
Quasi NAKED....
|
01-03-2013, 13:59
alex zanardi Ha scritto:visto che hai postato una mia foto, che doveva restare privata, Se tu fossi così io NON sarei al lavoro a Modena... GARANTITO!!!!!
01-03-2013, 15:50
Elisa Ha scritto:Un pò di par condicio almeno!!!! Questa zona e' off limits agli utenti donne ed a queste oscenita' e schifezze! Su forza, cancella che rovina la media delle altre immagini
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
01-03-2013, 15:53
Via dopo l'immagine smosciante postata da Elisa rimettiamo in ordine le cose
[ATTACH=CONFIG]20023[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20024[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20026[/ATTACH]
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
01-03-2013, 15:58
Fly, comunque vinci il premio "L'hard disk del segaiolo" del forum!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-03-2013, 15:59
Fly Lemon Ha scritto:Questa zona e' off limits agli utenti donne ed a queste oscenita' e schifezze! Tutte quelle rughe sulla panza, ad esempio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-03-2013, 16:08
Fly Lemon Ha scritto:Questa zona e' off limits agli utenti donne ed a queste oscenita' e schifezze! Le puoi chiamare anche per nome... dunque sono: Elisa, Florinda, .... non mi pare ci siano altre... Anzi possono aprirsi una loro discussione. E mi gioco una pallina che subito andremo tutti a buttare un occhio!
Gentleman driver
01-03-2013, 16:34
Gagio Ha scritto:Fly, comunque vinci il premio "L'hard disk del segaiolo" del forum! No no, nell' HD non c'e' niente...basta che apri google immagini e volendo vien fuori il mondo! Oh, non ti far sentire dalla Limoncina con un discorso del genere senno' vai a capire che va a pensare! MI raccomando! NOn scherzo...che quella poi magari monta su una polemica! Tu pensa che come sfondo del desktop ho la foto della tipa bionda straiata dietro agli scarichi della Lambo gialla...l'ho messa solo perche' mi piaceva la foto, la luce dell' immagine e poi era una cosa diversa dalla solita auto...non sai che palle con la storia "ma non e' ora di cambiarla?" ecc.ecc.
01-03-2013, 16:37
Fly Lemon Ha scritto:No no, nell' HD non c'e' niente...basta che apri google immagini e volendo vien fuori il mondo! No, ma tu sei un cazzaro di prima categoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
01-03-2013, 16:41
Vuoi vedere quali sono le foto che realmente mi piacciono? Te ne giro solo alcune che ho, ma perche' mi piace da matti come sono state fatte...queste le ho nell' HD perche' selezionate per un possibile sfondo del desktop (ovviamente a parte la 1a se non mi voglio ritrovare single):chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]20028[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20029[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20030[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20031[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20032[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20033[/ATTACH]
01-03-2013, 16:43
E termino con questa che e' veramente strabiliante! Ammiro chi l'ha concepita e chi l'ha realizzata!
[ATTACH=CONFIG]20034[/ATTACH]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
« Precedente | Successivo »
|