il kit di riparazione non mi basterebbe per tornare a casa ..... ti dedico " Bottoms without frontiers "
Buon fine settimana Ragazzacci !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Costa Ha scritto:ecché diamine...tutte a chiappe strette!
Sapevano sarebbero state postate qui.
LOL
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Drakkar Ha scritto:no vabè kate upton non è permessa qua dentro, è un vincere troppo facile
cmq preferisco Gemma
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Forse c'entra poco, ma volevo dire che Londra un po' mi manca...
PS per la sola gioia degli occhi, ovviamente, ci tengo a chiarire.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mah, a Londra a fronte di qualche narda disumana ho visto anche tanti catini e catenacci! (per i non toscani provate a immaginare cosa intendo per catino e catenaccio)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]