Ormai gli smartphone non sono più solo telefoni, anzi, la parte telefonica è quella meno importante..sono un surrogato di notebook non a caso molti hanno smesso quasi di usare i portatili o ne hanno ridotto drasticamente l'utilizzo Twitter è un ottimo veicolo di informazione istantanea, io per esempio lo uso molto per seguire piloti e sportivi in generale, ma nel caso del forum non ne sento la necessità
Account twitter Mx5Italia
|
26-02-2013, 11:09
certo antonio, accedi rapidamente sia col pc al lavoro che da cel. ma chi non lavora di fronte ad un pc e non può accendere il cel durant l'orario lavorativo, è diverso.
ok grazie gyu
26-02-2013, 12:51
dafde Ha scritto:certo antonio, accedi rapidamente sia col pc al lavoro che da cel. ma chi non lavora di fronte ad un pc e non può accendere il cel durant l'orario lavorativo, è diverso. Per curiosità che lavoro fai che non puoi accendere il cellulare? :wacko:
26-02-2013, 12:57
sono direttore di un alimentare (hard discount) e da contratto non posso accendere il cel, ma lo devo tenere acceso di notte per la reperibilità in caso di furto. In negozio NON ho internet, i latticini alla mattina arrivano presto e il negozio chiude alle 20.30 (ovviamente orario continuato)
26-02-2013, 13:37
dafde Ha scritto:sono direttore di un alimentare (hard discount) e da contratto non posso accendere il cel, ma lo devo tenere acceso di notte per la reperibilità in caso di furto. In negozio NON ho internet, i latticini alla mattina arrivano presto e il negozio chiude alle 20.30 (ovviamente orario continuato) E che differenza fa tra twitter e il resto della rete?
26-02-2013, 13:50
premesso che non uso twitter, a me non sembra una cattiva idea...
non dico tanto per tenersi aggiornati, quanto per farsi un po' di pubblicità in giro!
26-02-2013, 14:10
pilistation Ha scritto:E che differenza fa tra twitter e il resto della rete? non ho capito la domanda
26-02-2013, 14:37
dafde Ha scritto:non ho capito la domanda Se non puoi usare il telefono a lavoro, che differenza fa avere notizie su Twitter o meno?
26-02-2013, 15:53
bhè dai, 2/3 volte la settimana trovo il tempo per pranzare. in quella micropausa mi aggiorno
|
« Precedente | Successivo »
|