This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013
Bisso Ha scritto:ok omermon in privato mi ha convinto a prendere le 4 punti...

quindi io sono per il TT così com'è...

sono sempre più convinto che voi siate dei pessimi amici! non potete istigarmi a prendere qualche pasticca in discoteca invece di farmi spender soldi sulla macchina??

ahahahha....ti sei fatto fregare così facilmente? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
puoi o cercare delle 4 punti nuove....(Omer le ha prese da Camber Garage, mi pare; ma a me non piacciono perchè hanno uno sgancio come quelle di serie; oppure cercare delle 4 punti con omologazione scaduta tolte da qualche macchina che correva, come ho fatto io; se ti interessa provo a chiedere se ne hanno altre; i prezzi dovrebbero essere sotto i 100 euro a coppia)

per il rollbar....aggiungiti tu alla lista del mio precedente post....e poi quando vuoi paga e ordina a Tim Thumbup

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:ahahahha....ti sei fatto fregare così facilmente? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
puoi o cercare delle 4 punti nuove....(Omer le ha prese da Camber Garage, mi pare; ma a me non piacciono perchè hanno uno sgancio come quelle di serie; oppure cercare delle 4 punti con omologazione scaduta tolte da qualche macchina che correva, come ho fatto io; se ti interessa provo a chiedere se ne hanno altre; i prezzi dovrebbero essere sotto i 100 euro a coppia)

per il rollbar....aggiungiti tu alla lista del mio precedente post....e poi quando vuoi paga e ordina a Tim Thumbup

ah wow posso già ordinare!! ok ok, comunque in lista ci sono già!

quindi gli mando una mail con l'ordine e gli mando il pagamento con paypal giusto?

per le cinture se tu hai un contatto prova a chiedere però le vorrei nere così si mimetizzano meglio!

ora mando qualche mail su facebook a quelli che conosco io che corrono e vedo se salta fuori qualcosa...

ma ha senso prenderne una coppia? io pensavo di prenderne solo una per me...
Bisso Ha scritto:ah wow posso già ordinare!! ok ok, comunque in lista ci sono già!

quindi gli mando una mail con l'ordine e gli mando il pagamento con paypal giusto?

per le cinture se tu hai un contatto prova a chiedere però le vorrei nere così si mimetizzano meglio!

ora mando qualche mail su facebook a quelli che conosco io che corrono e vedo se salta fuori qualcosa...

ma ha senso prenderne una coppia? io pensavo di prenderne solo una per me...

in teoria accetta ordini da venerdì...ma non penso che se ordini prima si offenda ;-)
l'unica cosa è non pagare oltre il 17, a meno di non averlo concordato con lui.

in teoria di cintura basta la tua.....poi spetta a te scegliere.
nere non sono facilissime da trovare (di solito sono rosse o blu)

tu cerca, e poi in caso avessi bisogno provo a sentire quello che le ha recuperate per me (devo ancora passare a prenderle e scoprire il prezzo...ahaha)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:ahahahha....ti sei fatto fregare così facilmente? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

sei rimasto indietro, ora ho delle OMP un po' più cazzute...Wink
se vuoi aumentare le adesioni per il rollbar linko i video che ho fatto vedere a bisso... XD
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
ma coi sedili di serie le 4 punti van bene lo stesso??
(non ho la scimmia, non mi dovete convincere di si o di no, è solo per cultura generale.. capito omer??!) :chessygrin:
omermon Ha scritto:sei rimasto indietro, ora ho delle OMP un po' più cazzute...Wink
se vuoi aumentare le adesioni per il rollbar linko i video che ho fatto vedere a bisso... XD

ah....si le omp me le ero perse ;-)
quanto gli hai dato? nuove?

per me....linka pure...no problem

diciamo che entro il week end spero che tutti quelli che si erano messi in lista riescano a vedere questa discussione e ordinino

face Ha scritto:ma coi sedili di serie le 4 punti van bene lo stesso??
(non ho la scimmia, non mi dovete convincere di si o di no, è solo per cultura generale.. capito omer??!) :chessygrin:

se la scimmia non ce l'hai...non preoccuparti...ti regaliamo una delle nostre :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

face Ha scritto:ma coi sedili di serie le 4 punti van bene lo stesso??

:haha: certo che vanno bene...

x-vas Ha scritto:ah....si le omp me le ero perse ;-)
quanto gli hai dato? nuove?

per me....linka pure...no problem

diciamo che entro il week end spero che tutti quelli che si erano messi in lista riescano a vedere questa discussione e ordinino

in pista ribaltare una miata è molto più semplice di quanto pensi, basta infatti entrare in sabbia di traverso

[video=youtube;_f0Aeo019O4]http://www.youtube.com/watch?v=_f0Aeo019O4[/video]

o anche su terra.

[video=youtube;qMmjaaSQP08]http://www.youtube.com/watch?v=qMmjaaSQP08[/video]

soprattutto nel primo video, vedi come le botte del ribaltamento fanno schizzare il pilota violentemente verso destra, tuttavia, grazie alle 4 punti, rimane praticamente in verticale.
Con una 3 punti, lo spostamento laterale l'avrebbe spiaccicato contro il sedile passeggero nel migliore dei casi, contro il comparto tunnel nel peggiore.

a parer mio sono un upgrade fondamentale, per chi va in pista anche solo qualche volta.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
Bisso - TT
Axet - TT
x-vas - GPV
ilmangj - GPV
Lubo - TT o GPD

aggiungetevi voi......grazie

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Ragazzi fate presto! La sterlina sta gia' risalendoooo!!!

NB: Adesso il TT costa gia' un euro in piu'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------