This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013
Gagio Ha scritto:No. Di solito al pub.

BUAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
:haha:
ahahahah oh dio!! ahahah

allora mi sa che se investo nella TRlane, Tim se li beve tutti!
Ciao ragazzi,
io vorrei montare un roolbar sulla mia 10th anniversary... pero' non sono molto ferrato sull'argomento e non ho idea di come siano fatti i modelli indicati! Dove posso recuperare le foto??
http://www.trlanefabs.co.uk/default.html

http://www.mx5parts.co.uk/barras-antivue...rrency=EUR
mmhm... 'sto gpv quasi quasi, antò, ti ricordi che ne discutemmo (anche se a cifre inferiori)? che dici?
ieri ho dato il nullaosta per il rollbar all'agenzia che mi ha già omologato i 15" perchè facesse un'indagine alla motorizzazione di Torino, al fine di avere l'omologazione quando lo monterò.
Risposta avuta dalla Motorizzazione: qui a Torino non glielo omologhiamo; magari da qualche altra parte si.....

come al solito siamo la Repubblica delle banane.

a questo punto opterò per il TT che è meno evidente e posso convincerli che c'era di serie o che è uno stylebar......

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io giro da anni con uno style bar cromato, quindi bello vistoso. Un TT, secondo me, si riesce tranquillamente a spacciarlo come di serie ... poi becchi il caramba con l'mx5 a casa e bum !
x-vas Ha scritto:a questo punto opterò per il TT che è meno evidente e posso convincerli che c'era di serie o che è uno stylebar......

Comunque riscaldate i conti correnti !!! Manca poco ... :happy:
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
scrivo anche qui che il mio TT è arrivato ieri.
x-vas mi ha giustamente fatto notare che non ci ho neanche fatto una foto per presentarvelo! domani provvederò!

ero convinto pesasse un po' meno, voglio metterlo in bilancia, ma secondo me non è molto lontano dai 20 kg.

per averlo più anonimo sarebbe da prendere senza harness bar, che comunque esteticamente sta bene, comunque sia credo che da montato anche le barre oblique facciano un po' effetto rollbar vero, ma comunque è sicuramente il più anonimo tra le scelte...
Bisso Ha scritto:scrivo anche qui che il mio TT è arrivato ieri.
x-vas mi ha giustamente fatto notare che non ci ho neanche fatto una foto per presentarvelo! domani provvederò!

ero convinto pesasse un po' meno, voglio metterlo in bilancia, ma secondo me non è molto lontano dai 20 kg.

per averlo più anonimo sarebbe da prendere senza harness bar, che comunque esteticamente sta bene, comunque sia credo che da montato anche le barre oblique facciano un po' effetto rollbar vero, ma comunque è sicuramente il più anonimo tra le scelte...

non volevo farti sentire in colpa. Wink
ti ho chiesto una foto perchè non ho mai visto un TT con l'harness.
l'harness mi serve per attaccare le 4 punti, se no lo prendevo senza.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Qui e' sulla mia... scusa per l'auto che era in officina!

[Immagine: 884902_10200134258092411_684108051_o.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:Qui e' sulla mia... scusa per l'auto che era in officina!

[Immagine: 884902_10200134258092411_684108051_o.jpg]

Grazie