This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013
Gagio Ha scritto:Sulla mia NB con sedili NA ci sta proprio bene. Fate voi.
si probabilmente è una mia idea... cioè mi sembra che con il poggiatesta molto più basso delle gobbe del RB possa sembrare sproporzionato ma come dicevo è solo una mia idea, con i sedili elise incornicia bene i poggiatesta, e da alcune foto che ho visto, fa lo stesso effetto coi sedili NBFL.
Anche questa ha i sedili piu' bassi, e non mi pare malaccio:

[Immagine: 149224_10200879118888622_669891324_n.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

onestamente preferisco quando sono più a livello come sulla NB qui sotto
[ATTACH=CONFIG]20823[/ATTACH]
mentre in queste non è che stia male, però secondo me si nota di più che non è di serie, che è stato aggiunto dopo, secondo me sta meglio sulla NB
[ATTACH=CONFIG]20824[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20825[/ATTACH]

nel caso della boxster, onestamente a me non piace

Allegati Anteprime

Bisso Ha scritto:onestamente preferisco quando sono più a livello come sulla NB qui sotto
[ATTACH=CONFIG]20823[/ATTACH]
mentre in queste non è che stia male, però secondo me si nota di più che non è di serie, che è stato aggiunto dopo, secondo me sta meglio sulla NB
[ATTACH=CONFIG]20824[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20825[/ATTACH]

nel caso della boxster, onestamente a me non piace

:plus1sad:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
GPd ordinato!!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
TT ordinato

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
TT Ordinato ...
Ma a voi Tim dà un riscontro dell'avvenuto pagamento o inizia brutalmente a saldare e piagare il metallo ?
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Piange Ha scritto:TT Ordinato ...
Ma a voi Tim dà un riscontro dell'avvenuto pagamento o inizia brutalmente a saldare e piagare il metallo ?

Per ora nessun feedback.
Tra 2 settimane inizio a stressarlo: gli lascio un po' di tempo Big Grin

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
con me si è messo direttamente a saldare! da quando l'ho pagato a quando ha spedito io non l'ho più sentito, mi ha solo chiesto il numero di cel per il corriere.
non m'ha cacato neppure quando gli ho detto che è arrivato! :haha:

ieri ho finito, ho tagliato la cappelliera con la mola, e ci ho messo circa 30 secondi, + 15 minuti per fare la dima di cartone.
poi nel pomeriggio ho fatto tagli fori e attacchi col velcro per la teppezzeria (io ce l'ho in sky e non in moquette), e basta...
oggi vedrò di fare dei fissaggi in velcro per il frangivento così potrò toglierlo e metterlo in un secondo altrimenti sarebbe fisso visto che non posso più piegarlo indietro, e vedo di adattare il copricapotte visto che chiaramente le traverse oblique rompono i maroni.
Bisso Ha scritto:e vedo di adattare il copricapotte visto che chiaramente le traverse oblique rompono i maroni.

non ci avevo pensato