Gagio Ha scritto:Sulla mia NB con sedili NA ci sta proprio bene. Fate voi.
si probabilmente è una mia idea... cioè mi sembra che con il poggiatesta molto più basso delle gobbe del RB possa sembrare sproporzionato ma come dicevo è solo una mia idea, con i sedili elise incornicia bene i poggiatesta, e da alcune foto che ho visto, fa lo stesso effetto coi sedili NBFL.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Anche questa ha i sedili piu' bassi, e non mi pare malaccio:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
onestamente preferisco quando sono più a livello come sulla NB qui sotto
[ATTACH=CONFIG]20823[/ATTACH]
mentre in queste non è che stia male, però secondo me si nota di più che non è di serie, che è stato aggiunto dopo, secondo me sta meglio sulla NB
[ATTACH=CONFIG]20824[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20825[/ATTACH]
nel caso della boxster, onestamente a me non piace
Bisso Ha scritto:onestamente preferisco quando sono più a livello come sulla NB qui sotto
[ATTACH=CONFIG]20823[/ATTACH]
mentre in queste non è che stia male, però secondo me si nota di più che non è di serie, che è stato aggiunto dopo, secondo me sta meglio sulla NB
[ATTACH=CONFIG]20824[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20825[/ATTACH]
nel caso della boxster, onestamente a me non piace
TT Ordinato ...
Ma a voi Tim dà un riscontro dell'avvenuto pagamento o inizia brutalmente a saldare e piagare il metallo ?
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
con me si è messo direttamente a saldare! da quando l'ho pagato a quando ha spedito io non l'ho più sentito, mi ha solo chiesto il numero di cel per il corriere.
non m'ha cacato neppure quando gli ho detto che è arrivato! :haha:
ieri ho finito, ho tagliato la cappelliera con la mola, e ci ho messo circa 30 secondi, + 15 minuti per fare la dima di cartone.
poi nel pomeriggio ho fatto tagli fori e attacchi col velcro per la teppezzeria (io ce l'ho in sky e non in moquette), e basta...
oggi vedrò di fare dei fissaggi in velcro per il frangivento così potrò toglierlo e metterlo in un secondo altrimenti sarebbe fisso visto che non posso più piegarlo indietro, e vedo di adattare il copricapotte visto che chiaramente le traverse oblique rompono i maroni.