si potrebbe aprire una sezione "dark room" accessibile solo agli utenti iscritti, previa sottoscirzione di una liberatoria, dove ci si possa azzuffare in amicizia come stanno facendo i due personaggi qui a sinistra
Chiudo...chiudo...chiudo...chiudo...chiudo...chiud o...chiudo...
|
01-03-2013, 12:32
Mi dispiace che discussione stia prendendo toni polemici.
Non vorrei che si stiano esasperando dei concetti e inasprendo i toni perché si sentono attaccate le proprie idee. Ecco cosa insegna: [ATTACH=CONFIG]20016[/ATTACH] Siamo più preoccupati del difendere le nostre idee, perché in esse ci riconosciamo, più che creare un discorso creativo. Per cui spesso, come dicevo all'inizio ci arrocchiamo sulle nostre posizioni, inasprendo le situazioni nel tentativo di aver ragione, dimostrando all'altro che ha torto. p.s. scritto da cani, ma il concetto è quello.
Gentleman driver
01-03-2013, 12:40
yuza Ha scritto:Specchio dei tempi.... http://www.youtube.com/watch?v=ScTUkVFB3N4 1:00
Gentleman driver
01-03-2013, 13:28
Buongiorno, noto adesso questa discussione. In passato ho avuto delle perplessità circa il fatto che le discussioni venissero chiuse.
Vorrei chiedere ai moderatori perché sembrano prediligere la chiusura di una discussione (in base all'articolo 26) alle azioni previste all'articolo 12 del regolamento di questo Forum. Ho sottolineato "sembrano" perché non posso escludere che la chiusura di una discussione avvenga solo dopo che le azioni di sospensione di uno o più utenti siano risultate inefficaci.
01-03-2013, 13:29
Non capisco la polemica.
Il regolamento vieta attacchi ad altri utenti oppure a categorie sociali o razziali. Un cretino vieta la regola. Il cretino viene sospeso o bannato. E avanti cosi'. Io non sono per la censura, ma un filtro di civilta' sui toni ci vuole.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-03-2013, 13:30
CJ_ Ha scritto:Scommetto la birra che Gagio non ha vinto che non ne esce nessuna. Sei in fallo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-03-2013, 13:32
Io ho perplessità sul fatto che certe discussioni vengano aperte...
01-03-2013, 13:39
Vabbe', scusate: c'e' la sezione "chiacchiere" (chiamiamola cosi').
Leggo una notizia che mi fa riflettere e la posto. Arriva Conan il barbaro e scarica una vomitazza di pregiudizi razziali da neonazista. Ho sbagliato io, stai a vedere.
Arancia Meccanica
01-03-2013, 13:44
pilistation Ha scritto:Io ho perplessità sul fatto che certe discussioni vengano aperte... Concordo. Eppure mi piace che questo non sia un Forum monotematico, come già espresso da altri in questa discussione riferendosi alla sezione "I Perditempo". Quando e se vorrete esprimervi circa la scelta tra chiusura di una discussione e sospensione di un utente, leggerò con attenzione maggiore della solita le argomentazioni esposte.
01-03-2013, 13:53
LucaJones Ha scritto:Concordo. Eppure mi piace che questo non sia un Forum monotematico, come già espresso da altri in questa discussione riferendosi alla sezione "I Perditempo". Su questo sono molto d'accordo, ma resto dell'idea che, prima di postare certi argomenti, uno debba fare una piccola analisi delle conseguenze che potrebbe creare. Io EVITO CATEGORICAMENTE di postare roba che riguarda morte, bambini, violenza, poilitica, fdo, chiesa, ecc... perchè immagino la reazione che potrebbe provocare. Dangerfield (e già il nick sembra scelto con drammatica ironia), se vuoi parlare di altro, parla di borse, torte, grigliate, cappellini, biciclette, ecc... grazie |
« Precedente | Successivo »
|