This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli uomini col borsello...
Io lo uso da sempre, troppo comodo non dover trasferire roba da un giaccone all'altro.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Se proprio non ho posto nelle tasche preferisco questo:

[ATTACH=CONFIG]20035[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:In ogni caso a me la borsa da uomo ma KaKare...
Quanto la brillantina e la retina per capelli?
  Cita messaggio
Il problema "portare la roba d'estate quando sudo come un caimano" ho cercato di risolverlo in molti modi.

Adesso ho adattato un borsello porta-attrezzi nautici da cintura a porta-roba.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Quanto la brillantina e la retina per capelli?

Hahahahahaah...

No, meno.... :chessygrin:
  Cita messaggio
Se hai bisogno di un borsello, vuol dire che c'è qualcosa che potevi lasciare a casa.

Anche a me han sempre fatto vomitare.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
tengo tutto in tasca, i borselli mi fanno schifo e poi di sicuro me lo dimentico su qualche sedia...

Antonio Ha scritto:occhiali da sole appesi alla tshirt quando non li usi, stop Smile

occhio che mio papà si è giocato dei Police nuovi di pacca mettendoli così :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:tengo tutto in tasca, i borselli mi fanno schifo e poi di sicuro me lo dimentico su qualche sedia...

occhio che mio papà si è giocato dei Police nuovi di pacca mettendoli così :haha::haha::haha:

Scrivimi il bestemmione in pm te prego.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
non mi piace il borsello...e piglio pure in giro i miei amici che lo usano (che possono ironicamente vendicarsi al grido di "senti chi parla alla guida di una miata!") :haha:
detto questo, ovviamente in tono scherzoso e non offensivo, non lo uso davvero perché non mi piace l'effetto estetico che genera (così come il marsupio).

benché molto comoda, la borsetta la lascio alle donne...in inverno tengo la roba nelle tasche della giacca ed in estate portafogli, cellulare e chiavi della macchina rigorosamente in mano! Wink
  Cita messaggio
... la mi fiha, m'ha regalato questo.

[Immagine: 21ka2ba.jpg]

... attualmente, i giojelli di famiglia non hanno risentito negativamente del dono . :chessygrin:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio