Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Il problema "portare la roba d'estate quando sudo come un caimano" ho cercato di risolverlo in molti modi.
Adesso ho adattato un borsello porta-attrezzi nautici da cintura a porta-roba.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
non mi piace il borsello...e piglio pure in giro i miei amici che lo usano (che possono ironicamente vendicarsi al grido di "senti chi parla alla guida di una miata!") :haha:
detto questo, ovviamente in tono scherzoso e non offensivo, non lo uso davvero perché non mi piace l'effetto estetico che genera (così come il marsupio).
benché molto comoda, la borsetta la lascio alle donne...in inverno tengo la roba nelle tasche della giacca ed in estate portafogli, cellulare e chiavi della macchina rigorosamente in mano!
... attualmente, i giojelli di famiglia non hanno risentito negativamente del dono . :chessygrin:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0