MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Gli uomini col borsello...
|
04-03-2013, 19:37
chi ha detto tortello?????
chi ***** ha detto tortello????!!!!!!!!!!!!???:WohoW:
04-03-2013, 19:39
omermon Ha scritto:chi ha detto tortello????? :love_::love_::love_::love_::love_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
04-03-2013, 19:49
[ATTACH=CONFIG]20085[/ATTACH] : Groupwave :
04-03-2013, 21:39
Elisa Ha scritto:JJ e il Polish... Lo sai che così facendo peggiori soltanto, mi stai meno simpatica ogni giorno che passa. fracrist Ha scritto:Ho talmente tanta fame che ho letto il titolo del thread: Gli uomini col tortello. Tranquillo fratello Frac, io la prima volta che lo lessi avevo intravisto Gli uomini col pisello, ho cliccato in terza piena e mi son stampato in un muro di cazzate sui borselli. True story.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
05-03-2013, 18:53
JJ-GoatBoy Ha scritto:Tranquillo fratello Frac, io la prima volta che lo lessi avevo intravisto Gli uomini col pisello, ho cliccato in terza piena e mi son stampato in un muro di cazzate sui borselli. capisco che tu clikki in "quasi naked" ma nel resto.... mah... :haha: oh, ma il polish che fine ha fatto??? Sta ancora uscendo con la tipa?
05-03-2013, 20:05
Elisa Ha scritto:oh, ma il polish che fine ha fatto??? Sta ancora uscendo con la tipa? la sta aspettando da allora.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
05-03-2013, 21:06
fracrist Ha scritto:la sta aspettando da allora. Vero, su wazzap scrive poco e quando scrive dice di essere deluso dall'amore, povero bimbo.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
05-03-2013, 21:50
Pepi Ha scritto: ... da noi ... Chiacchere ... senza una vocale , ma ugualmete buone ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
06-03-2013, 10:11
JJ-GoatBoy Ha scritto:Vero, su wazzap scrive poco e quando scrive dice di essere deluso dall'amore, povero bimbo. Poverone!!!! Polish, abbraccia la marmitta che ti scalda... :haha: |
« Precedente | Successivo »
|