This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli uomini col borsello...
Lol
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
chi ha detto tortello?????

chi ***** ha detto tortello????!!!!!!!!!!!!???:WohoW:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:chi ha detto tortello?????

chi ***** ha detto tortello????!!!!!!!!!!!!???:WohoW:

:love_::love_::love_::love_::love_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]20085[/ATTACH] : Groupwave :

Allegati Anteprime

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:JJ e il Polish...

Lo sai che così facendo peggiori soltanto, mi stai meno simpatica ogni giorno che passa.

fracrist Ha scritto:Ho talmente tanta fame che ho letto il titolo del thread: Gli uomini col tortello.

Tranquillo fratello Frac, io la prima volta che lo lessi avevo intravisto Gli uomini col pisello, ho cliccato in terza piena e mi son stampato in un muro di cazzate sui borselli.
True story.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Tranquillo fratello Frac, io la prima volta che lo lessi avevo intravisto Gli uomini col pisello, ho cliccato in terza piena e mi son stampato in un muro di cazzate sui borselli.
True story.

capisco che tu clikki in "quasi naked" ma nel resto.... mah...
:haha:

oh, ma il polish che fine ha fatto??? Sta ancora uscendo con la tipa?
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:oh, ma il polish che fine ha fatto??? Sta ancora uscendo con la tipa?

la sta aspettando da allora.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:la sta aspettando da allora.

Vero, su wazzap scrive poco e quando scrive dice di essere deluso dall'amore, povero bimbo.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:[Immagine: chiacchiere.jpg]

... da noi ... Chiacchere ... senza una vocale , ma ugualmete buone ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Vero, su wazzap scrive poco e quando scrive dice di essere deluso dall'amore, povero bimbo.

Poverone!!!!
Polish, abbraccia la marmitta che ti scalda...
:haha:
  Cita messaggio