This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LaFerrari - crisi di idee...
#81
Nella scelta del nome c'e' sicuramente lo zampino di Lapo.

Troppa Goga.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#82
JJ-GoatBoy Ha scritto:Il tuner in questione è il nostro falegname che con 30.000 lire l'ha fatto anche mejo.

Garpez ha ispirato anche bangle
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#83
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Garpez ha ispirato anche bangle


Ha inventato l'unica macchina del tempo e l'ha usata per insegnare a Leonardo come si disegnasse una donna seduta con sfondo fiume e città, non sò che ***** di quadro sia ma l'ha fatto lui.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#84
Fly Lemon Ha scritto:Il collezionista e' uno strano tipo.

Per un collezionista solitamente e' interessante avere in garage un oggetto che lo ha colpito particolarmente, indipendentemente dal periodo in cui lui o l'auto e' vissuta.

Ovviamente c'e' anche chi segue un certo filone: chi e' appassionato di mezzi fino agli anni '60, chi preferisce il periodo anni '60/'70, chi come me ad esempio e' appassionatissimo di sportive anni '80/'90 (e per lavoro mi occupo proprio di questi oggetti nonostante poi spazi anche in altri periodi), pero' tutti sono d'accordo sul dire che nelle collezioni entrano i pezzi che creano una certa attrazione.

Puo' quindi capitare che all' interno di una collezione anni '60 possa essere affiancata una sportiva anni '90, oppure che accanto a supercar da qualche milione di euro possa apparire una semplicissima Fiat 600 perche' fa simpatia o perche' magari e' il ricordo di un amico/parente

Sicuramente un oggetto come l'ultima Hypersport Ferrari e' un oggetto ambito da un certo tipo di collezionista, magari uno che ha ad esempio tutto il filone...
ALT!

[video=youtube;EHf7MEUYl-I]http://www.youtube.com/watch?v=EHf7MEUYl-I[/video]

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
#85
Dangerfield78 Ha scritto:ALT!

[video=youtube;EHf7MEUYl-I]http://www.youtube.com/watch?v=EHf7MEUYl-I[/video]

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

:haha::haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#86
Un filone per Fly.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#87
JJ-GoatBoy Ha scritto:Un filone per Fly.

No grazie, come avessi accettato...ti lascio volentieri il posto:haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#88
Bella,bellissima...ma sto ancora sbavando guardando il video dells GT3.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#89
Fly
Quando in ballo ci sono le pure prestazioni non c'è nostalgia di cambia manuali, doppiette e altro che tenga.
Esempio semplice semplice: la morte sua per l'NA sono le gomme da 14 pollici: meno costose, più divertenti, più giocattolose.
Però in pista, dove è il cronometro che detta legge, la stragrande maggioranza usa i 15 anche se l'auto è meno divertente e dalla guida meno "vintage"


Qui comunsiamo di fronte ad un nuovo punto di riferimento delle hypercar.
Pensavo che il top fosse la nuova Pagani con l'aerodinamica attiva ma poi.....
SBAM!
Ti presentano LaFerrari che fa sembrare l'aerodinamica attiva della Pagani allo stesso livello dello spoiler della Thema Ferrari.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#90
Number34 Ha scritto:Fly
Pensavo che il top fosse la nuova Pagani con l'aerodinamica attiva ma poi.....
SBAM!
Ti presentano LaFerrari che fa sembrare l'aerodinamica attiva della Pagani allo stesso livello dello spoiler della Thema Ferrari.
Mah... partiamo dal presupposto che entrambi i sistemi funzionino bene e non siano per "scena" (cosa che non posso verificare).

La Ferrari usa l'aerodinamica attiva per stabilizzare il muso e per frenare. La Pagani per fare questo più per livellare l'auto in curva, alzando le "alette" più vicine all'interno curva...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio/idee auto d'epoca DUKE 37 4,905 21-03-2013, 12:39
Ultimo messaggio: Matsuda
  Malsane idee spiderman 70 7,809 22-09-2010, 20:46
Ultimo messaggio: Costa
  crisi automobilistica?? e io ti sparo la A5 sportback...... 41 6,167 19-06-2009, 22:53
Ultimo messaggio: marcez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)