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Varano - Open Pit Lane Special Event - Domenica 16 Marzo 2013
#11
Grazie ragazzi..!

Oggi la porto a far vedere e poi vi dico Smile

Ps cmq aveva ragione chi diceva che con questo assetto avrei fatto le curve come una Elise! Infatti mi andavano via sui rettilinei ma, quelle guidate da piloti non all'altezza, le riprendevo sempre!
Che soddisfazione questo giocattolo 😄
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#12
Allora mi dicono che bisogna cambiare almeno le pastiglie e cambiare olio freni. E chiedono 348 euro con manodopera.

Poi consigliano cambio dischi perché un po' cotti (bluastri) e sono altri 350

Cosa dite??
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#13
Ok sistemata con 720 euro...

Dischi blu! Praticamente temperati come la spada di kill bill 😯

Mi sa che devo raffreddare di più...😬
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#14
O raffreddi o monti componenti con materiali adatti all'uso in pista.
Per ora impara a raffreddare. Quando inizi a non migliorare più i tempi, è il momento di un impianto frenante da pista.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#15
Bentrovato Lanf Smile

Hai proprio ragione... inizierò a raffreddare...

In verità me lo riprometto sempre...ma poi... 😁
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#16
Appena senti il pedale un pelo meno solido, o la corsa che si allunga un pochetto, fai 1/2 giri da nonno, usa il freno motore. Dopo riparti, sicuro di non fare danni gravi. In ogni caso quando torni, subito spurgo dei freni e se necessario sostituzione del liquido freni. In questo modo allunghi la vita alle pastiglie ed ai dischi.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#17
Ottimo...

lo spurgo te lo fai tu o il mecca?
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