yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
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Mi sembra più grave se copri la spia abbaglianti, quella dell'airbag te ne puoi fregare (anzi se monti un volante aftermarket senza airbag ti fa pure comodo coprirla perchè ti resterebbe accesa!).
O i fondini del tipo hanno il foro per la spia?
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"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
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Credo che abbia la sagoma dell'abbagliante in un colore tenue, accesa la lampadina, visibile la spia. Dovrebbe, almeno, ho chiesto ieri per sicurezza.
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Su NA il problema è meno grave perchè "ruotando" la posizione delle lancette e quindi i fondini, di fatto copri spia abs (tanto non ce l'ho...), spia alzafari e immobilizer (che però si intravede lo stesso quando dai il contatto).
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Stiamo studiando una soluzione....
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ma la disposione delle spie sull amia non è questa.....io ho i fondi con le scale che partono da ore 6 presi da rev e il problema è solo al contagiri per il retronebbia, però non ho ABS.
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non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
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sulla mia mi pare proprio sia cosi', comunque fegli airbag faro' a meno, abbaglianti non interferiscono e i tachimetri li faro' partire da 20... sotto i 20 solo la riga graduata, this dicks!
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Visto che c'eri potevi ispirarti al mazda speed!! ahahah
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
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Bene, questa la versione per lasciare spazio per abbaglianti (e vabbe', non danno noia) e indicatore retronebbia:
Ross mi conferma che le trasparenze per le spie funzionano (non e' scontato), che cioe' intravedi i simboli quando sono in disuso e si vedono bene del giusto colore quando la lampada si accende.
Ho confrontato questa immagine di ieri
con questa:
e mi sono reso conto che devo essere sicuro di quali spie ho io e dove sono collocate
Ho gia' deciso di togliere gli airbag e quindi le spie saranno scollegate, ma vorrei vedere se la luce retronebbia posso ricollocarla in un altro punto del cruscotto, cosi' attaccata al numero "20" non mi piace granche'.
Se vedete questa foto,
forse posso spostare la luce retronebbia nell'alloggiamento un po' piu' a destra, sacrificando quello che c'e' li'.
Credo che sia la spia controllo motore, ma andando con una Megasquirt, credo che ne potro' fare a meno.
Lunedi' studio se e' possibile, devo verificare il cruscotto di Arancia come e' fatto (che palle l'auto a 30km).
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Sarà dura credo, perchè dietro il cruscotto c'è una scheda con un circuito stampato...come fai a spostare il segnale di una spia da un'altra parte?
Non ti conviene cercare un altro cruscotto usato con le spie come nel tuo disegno? Ti terresti anche il tuo cruscotto stock se dovessi un giorni ritornare ai fondini oem.
PS: togli l'airbag? nel senso che metti un volante aftermarket? Ho un amico con NBFL che vorrebbe farlo ma non sa che mozzo usare e come collegare il clacson, faresti due foto tipo mini-guida?
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