accipicchia se va giù...
cmq io continuavo a divelo che il miglior compromesso se non si vuole un auto troppo bassa con i koni le uniche molle sono le racing beat.
Dimeticavo, ero sicuro di quello che dicevo perchè il buon vecchio baron mi aveva ben indottrinato...
Ora mi pare che anteriore e post siano perfettamente in linea...
PS: le mie sono in vendita, voglio anche io la macchina rasoterra, tanto salite e discese non ne ho molte ed usando la macchina solo nei w.e. posso starci attento....
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Riesci a fare na foto tipo da dietro la ruota dietro o davanti per vedere a che livello le hai in fuori le ruote?
sec me cosi bassa tocchi i passaaaruota se avevi le ruote a filo.....le avrai ancora indentro IMHO..!
cmq bella bassa dossi si tocca sicuro io tocca a volte con la mia cosi, ma io stra preferisco piu bassa davanti di dietro e sti koni fanno l'opposto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Veramente no.. basta non precaricare le boccole e il risultato è il classico "bassissimo davanti - basso dietro" (vedasi seconda foto di fiabeschi)
Alberto
anche la seconfa foto mi sembra sia lievemente piu basso il posteriore, ma magari è un mio occhio è!!
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E' leggermente più basso dietro, vero, ma poca roba.
@Lukat: tra passaruota e ruota c'è luce, giuro, e per ora non ho ancora sentito grattare...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
A questo punto credo farò un cosa del genere sulla mia quando cambierò le molle:
Il posteriore lo faccio serrare a macchina sollevata, l'anteriore a macchina a terra....
Alla fine anche a me stà sulle scatole questa differenza...
Credo però che la seconda foto postata da te essendo un po' laterale possa trarre in inganno, secondo me vista bene di lato non fa quell' effetto, vista così sembra che le gomme tocchino la parte posteriore dei passaruota...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Location: Torino
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Col posteriore non hai quel problema così accentuato perchè hai i multilink.
Puoi serrare a ruote sollevate o meno, ma l'altezza rimane costante.
Inoltre ti ricordo che appena rifai gli angoli quei registri li molli tutti, ergo si abbassa.
L'ideale è farsi tornire un piattello per "rialzare" la molla inferiore
Alberto
Si, mi sembra la cosa migliore, tanto si tratta di un cm scarso da mettere...
Ora devo solo vendere le racing beat, la moto e tutto il resto che nessuno guarda nel mercatino...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
questa è presa proprio proprio di lato perfetta...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
bella bassa niente da dire, che c'e' luce è quasi ovvio se no strisciavi andando sul passaruota
probabilemnte lo sentirai lo strusciare quando andrai in appoggio per bene
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