This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] kit montaggio stereo 1 din...help please
Ma che pezza porca vacca...non ti puoi proprio fidare di questi comnercianti italiani!!! Mi tocca farealtro 80 km x un filo!!!
  Cita messaggio
Speriamo in altri pareri definitivi che domani mattina và su un amico e mi risparmio un giro almeno!!
  Cita messaggio
In bocca al lupo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
crepi hahaha ma cmq mi sà che hai proprio ragione...anche dal sito della phonocar effettivamente mi dice dal 2002 in poi ci vuole quell'altro grosso...bha..
  Cita messaggio
per caso vi avanza un cassetto porta oggetto da un din?

Me lo hanno rotto cercando di prendere la radio (che è na ciofeca tra l'altro) e vorrei sostituirlo...

per capirci come questo:

http://www.mx5parts.co.uk/radio-cubby-p-119.html

grazie in anticipo..
  Cita messaggio
pallo14 Ha scritto:per caso vi avanza un cassetto porta oggetto da un din?

Me lo hanno rotto cercando di prendere la radio (che è na ciofeca tra l'altro) e vorrei sostituirlo...

per capirci come questo:

http://www.mx5parts.co.uk/radio-cubby-p-119.html

grazie in anticipo..
ti conviene mettere annuncio in cerca, perchè tra l'altro questa discussione era riguardante una nbfl e tu hai na, i cassettini sono diversi. prima che te ne ritrovi uno che nn ti va bene...
  Cita messaggio
Pensavo di avere capito ma oggi uno scambio di eMail con quelli di mx5parts mi ha messo in crisi, dicono che devo prendere la mascherina a 2 din della NC.

Qualcuno ha un link a una guida per montare lo stereo 1din al posto di quello originale?

Inoltre, questa barra:

http://www.mx5parts.co.uk/stereo-bracket...-1543.html

dove va messa?
  Cita messaggio
Io non ho messo nulla.
Due anni che giro così e nessun problema Thumbup

Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
thistle Ha scritto:Pensavo di avere capito ma oggi uno scambio di eMail con quelli di mx5parts mi ha messo in crisi, dicono che devo prendere la mascherina a 2 din della NC.

Qualcuno ha un link a una guida per montare lo stereo 1din al posto di quello originale?

Inoltre, questa barra:

http://www.mx5parts.co.uk/stereo-bracket...-1543.html

dove va messa?

Quella barretta serve tra un din e l'altro (taglia a metà lo spazio così puoi montare 1 autoradio 1 din + tappo o cassettino o strumenti), dietro la cornice (quella grossa che racchiude autoradio, manopole aria, accendisigari ecc.) troverai 2 fori e 2 protuberanze, quella barretta ha i 2 fori per le protuberanze (quelli piccoli se non ricordo male) e 2 per le viti da avvitare.
  Cita messaggio
Così è come avevo capito, grazie mille. Non ho mica capito il discorso degli inglesi...
  Cita messaggio