Lanf Ha scritto:La mia RC è del giugno 2007, ha 113000 Km fatti tutti da me, compresi 6 turni di pista a Rijeka.
La Kermit l'ho presa nell'aprile 2009 con 139000 Km, adesso ne ha 178000 fatti da me, compresi oltre 30 turni di pista un po' dappertutto.
sei sempre in giro a far turni !!!!!!!
le stai consumando
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Purtroppo non è solo una battuta. Andare forte in pista usura le macchine, dal motore al cambio alle sospensioni al telaio.
La Kermit, che ha 17 anni, è "sorvegliata speciale", dopo ogni pistata viene verificata completamente. In questo periodo Soli sta tenendo d'occhio i mozzi, specialmente quelli anteriori. C'è poco da fare, gli stress della pista sono enormemente superiori a quelli stradali, per esempio a Vallelunga:
Curvone - 4 secondi con 1G laterale
Ingresso Cimini - 4 secondi -0.9G (frenata da 172 a 90 km/h, per 2 secondi avevo -0.8G longitudinale e 1,3G laterali, come accartocciare il telaio, e sì sono entrato un po' troppo pinzato!)
Cimini - 9 secondi con 1,3G laterali
Il pezzo tra la Soratte e la Roma è ancora peggio, ma troppo lungo da descrivere.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
La mia è a quota 83.000 km, più o meno, e l'ho presa ad ottobre con circa 75.000 km...considerando che l'ho usata la settimana che l'ho presa, 2 settimane a natale e 2 ora a pasqua, 8.000 km in poco più di un mese totale non è facile :oops::haha:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Esibizionista 😄
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
NBFL 2004 49K km
Sent from my iPad using Tapatalk HD