geppo Ha scritto:Ciao ragazzi, alal fine vi avrei raggiunti anche io stasera, di solito non faccio mai il pignolo sui posti ma ai F.lli la Cozza proprio no, conosco troppo bene il posto
Sarà per la prox.
buona serata e un saluto a tutti.
Geppo
Ciao Geppo, mi spiace che questa sera non ci sei per la questione pizzeria. Se lo sapevamo prima si poteva assolutamente cercare un'altra soluzione.
Sei proprio sicuro che non sei dei nostri?
Dai che non ci si vede da una vita... :beerchug:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
jaco allora ci si vede al parcheggio subito dopo l uscita di torino?
Urgenza aggiungere darius87 che è appiedato e passo a raccattarlo io!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
steb81 Ha scritto:jaco allora ci si vede al parcheggio subito dopo l uscita di torino?
Ste, visto che arrivi da Aosta con la A5 ti conviene uscire a SETTIMO TORINESE e io sono li che ti aspetto dopo l'uscita!
Ti mando via MP il mio numero di cell.
Ci vediamo verso le 8:20 circa? che ne dici? Così poi andiamo verso le 8 e mezza - 9 meno un quarto all'altro appuntamento?
Ciao...
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
pit la bestia Ha scritto:Urgenza aggiungere darius87 che è appiedato e passo a raccattarlo io!
Pit aggiungo subito e prenoto!
: Thumbup : : Thumbup :
Parto ora da casa spero di essere puntuale bla ciao!!!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Molto bella la serata, mi spiace solo di essere dovuto andare via presto ma domani mi tocca andare al lavoro,
Santo telaietto sono ripassato indietro alla faccia che cosa ho preso senza di lui mi sa che mi sradicavo via il differenzile!!!!!!!!
va be dai domani lo raddrizzo!
...OI ciao a tutti!...Voglio davver ringraziare jaco per l'organizzazione della splendida serata!....io personalmente mi son "piegato dal Ridere" un piacere vedere che quando si vuole ci siam tutti!!!
incredibilmente swap era tra di noi e mi ha fatto piacere rivedere Danko e Jadzia... davvero grazie a tutti per la serata!!!!
Bakela e consorte,marcops e stellina pit, lupo beltra, oneangel...tutti tutti.... speriam presto di uscire per una bella gitarella!!!
Venerdi tutti alla rotonda per il compleanno di EZIO!!!!..... portati il sacco a pelo EZIO!! perchè a casa Venerdi non ti ci mando!!!!!!!
che dire....... PEWO POWER!!!!!!.....siempre!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg