18-03-2013, 20:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013, 20:12 da smoke.)
Diciamo che, come ti han detto tutti, dipende.
fra l altro dipende anhe da quanto vuoi/ puoi metterci le mani.
mostro da pista allora na 1800.
magari 1600 (bollo/ass più bassa) portato a 1800?
tanto irrigidimenti li devi mettere comunque...
(Vada come vada, la migliore Mx5 sará .... La TUA!)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
18-03-2013, 21:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013, 21:36 da tarryr6.)
Io penso che la scelta e' estremamente soggettiva relativamente al modello e al budget, poi si passa alla scelta della cilindrata .
in ogni caso quello che colpisce e influisce delle tre serie e' l'estetica.
Riguardo le problematiche delle Lotus ho posseduto due exige s2 senza avere mai problemi!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Direi nbfl 1.8 ma non la sport che ha i 16 e non amo il 6 marce hai tutta l'evoluzione del progetto originale mantenendo tutta la filosofia della miata... Se la vuoi più macchina vai di 2.0...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
beh per il cambio dell's2 a metà aprile spero di montare nella elise del mio amico il cambio di romani in quanto quello di serie è andato a buttanelle dopo pochissimo (meno di 20.000 km)
per l'mx5 l'unica cosa sensata è farsi consigliare da chi ne ha una e provarle.
tornando indietro prenderei una na 115 o una nb 140.
Il mio consiglio è una NBFL 1.6 ti incolla al sedile...sopratutto d'estate.....!!!
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Scusate il ritardo,ma ho avuto da fare e non sono riuscito a frequentare il forum.mi sono chiarito un po' le idee e penso che opterò per una nbfl 1.8.Mi piace molto quella di Mazdaspeed e ,se appena mi si libera il garage, è ancora disponibile approfondirò la questione.