Regione/Stato: Piemonte
Modello:
JJ-GoatBoy Ha scritto:Fisicamente assomigli a Briatore, ora tocca far vedere che ci assomigli anche per il denaro tonante.
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono più magro (soprattutto nel conto in banca) :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ma da quel che so,il tracciato e di proprieta del land (statale insomma).e solo il complesso degli alberghi e il luna park e privato.
Percio',di cosa stanno parlando?
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
sto firmando il preliminare di acquisto.
la pista la lasciamo com'è, Sabine al nostro servizio come istruttrice, una flotta di GT2 RS per ciascuno dei membri del team (salvo il polocco, che tiene troppo al suo lip)
il baraccone lo adibiamo a mega-bordello.
bene... Omer, sei tu il mio concorrente nell'acquisto!!!... giochiamocela al ribasso!! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Omer, lasciamo il bordello a Pewo e facciamo una convenzione bilaterale tra le due aziende? Del tipo che facciamo il pacchetto "sgomma&schizza" che comprende un giro in circuito e una visita al bordello.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Omer, lasciamo il bordello a Pewo e facciamo una convenzione bilaterale tra le due aziende? Del tipo che facciamo il pacchetto "sgomma&schizza" che comprende un giro in circuito e una visita al bordello.
Ma che minghia mi tocca leggere, " sgomma e schizza ".
Sei malato...
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
fracrist Ha scritto:sei solo geloso del fatto che l'ho scritta prima di te...
Mi conosci troppo bene oramai...
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."