puhahahahahahahahaha :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Mazzu, ti sei fatto una foto ricordo? :haha::haha::haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
:haha::haha::haha::haha:
Evidentemente le gialle attirano l'invidia degli altri!!! e dei paletti bassi
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
ahahhahahah...
anche io oggi ho avuto una piccola disavventura, ma non ho voglia di ripetere tutto, mi sono già massacrato le dita su whatsapp...
alla fine a suon di bestemmie sto risolvendo, stando sul divano... :haha:
LOL! Io comunque due tre volte gliel'ho lasciata la miatina a mio papà... "Non tirarla a freddo sopra i 3k giri; non fare sgumme ad ogni incrocio......" le solite raccomandazioni! Me l'ha sempre portata a casa tutta intera, ma evidentemente non gli piace il tipo di auto "bassa, scomoda e piccola"... :cry2:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
mio papà la odia(va)
da alfista si è sentito tradito nell'orgoglio quando ho detto che mi compravo questa,non mi ha parlato per una settimana
diciamo che poi negli anni l'ha rivalutata,e la trova "stupida ma divertente"
Stupida per i due posti e nessuna possibilità di carico(che a me non serve),divertente per il comportamento in strada
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R