This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marangoni zeta line sport
#21
Gyu71 Ha scritto:Le presenta Serani il 6 Aprile a Magione, in occasione del corso di guida che teniamo per Lotus e MX-5...

Vi saprò dire...Thumbup

Bravo! Spremile bene...!
  Cita messaggio
#22
Gyu71 Ha scritto:Le presenta Serani il 6 Aprile a Magione, in occasione del corso di guida che teniamo per Lotus e MX-5...

Vi saprò dire...Thumbup

Sarebbe bello poterle avere già montate sui cerchi da swappare al volo. Big Grin
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#23
Gyu71 Ha scritto:Le presenta Serani il 6 Aprile a Magione, in occasione del corso di guida che teniamo per Lotus e MX-5...

Vi saprò dire...Thumbup

Io le ho prese, le proviamo a Magione.
77€ a gomma... Per una semislick credo sia poco... Big Grin
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#24
Patch87 Ha scritto:Io le ho prese, le proviamo a Magione.
77€ a gomma... Per una semislick credo sia poco... Big Grin

Direi di si, buon prezzo in ogni caso.
Che misura?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#25
Io ho avuto queste qua (in foto sono dopo il turno al ring), e devo dire che sul molle non è grande cosa, tanto che ho buttato via il turno al mugello in quanto avevano presa pari a 0 e non pioveva nemmeno ma solo umido... Mentre se entrano un po in temperatura possono darti anche qualche soddisfazione, hanno una perdita di aderenza progressiva non istantanea come possono essere le toyo proxies (tutta altra gomma lo so)
Unico neo che ho riscontrato è che a ogni buca un po piu' profonda buttavo via il pneumatico, la spalla è veramente morbida, non so se sia cosa buona o cattiva.

[Immagine: 394552_4355674288586_960592290_n.jpg]

Qua si puo' notare molto la spalla morbida di cui parlavo

[Immagine: 315060_4355799011704_1840325005_n.jpg]

Ah preciso che erano 205/40 R17
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
#26
Sasha Ha scritto:Io ho avuto queste qua (in foto sono dopo il turno al ring), e devo dire che sul molle non è grande cosa, tanto che ho buttato via il turno al mugello in quanto avevano presa pari a 0 e non pioveva nemmeno ma solo umido... Mentre se entrano un po in temperatura possono darti anche qualche soddisfazione, hanno una perdita di aderenza progressiva non istantanea come possono essere le toyo proxies (tutta altra gomma lo so)
Unico neo che ho riscontrato è che a ogni buca un po piu' profonda buttavo via il pneumatico, la spalla è veramente morbida, non so se sia cosa buona o cattiva.

[Immagine: 394552_4355674288586_960592290_n.jpg]

Qua si puo' notare molto la spalla morbida di cui parlavo

[Immagine: 315060_4355799011704_1840325005_n.jpg]

Ah preciso che erano 205/40 R17

queste sono le zeta linea stradali Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#27
Patch87 Ha scritto:Io le ho prese, le proviamo a Magione.
77€ a gomma... Per una semislick credo sia poco... Big Grin

Risultati del test?
Che misura hai usato?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#28
aspetto anche io !
  Cita messaggio
#29
Testate sull'umido e sul bagnato a Magione:
- Umido: Non male, si scaldano con molta fatica, ma una volta raggiunta una temperatura decente tengono e non ti mollano di colpo.
- Bagnato: Se per terra vedi il riflesso del cielo non sono ottime (vd. mio drittone alla curva del rettilineo. Un "grazie" al trattore per avermi tirato fuori e ad Omer per la battuta "Ma quando stacca questo!?" ahahahhaah)

Le ho provate anche ad un kartodromo qui a Roma, con il sole.
Temperatura ottimale per le semislick, un caldo di Cr***o!
Pressione pneumatico 1,70 bar e l'aderenza non è male.
Un altro pianeta rispetto alle stradali, ma a quel prezzo.... Che desideri di più?!
Non credo che possa paragonarle alle R888, anche per via del costo...
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#30
Patch87 Ha scritto:Testate sull'umido e sul bagnato a Magione:
- Umido: Non male, si scaldano con molta fatica, ma una volta raggiunta una temperatura decente tengono e non ti mollano di colpo.
- Bagnato: Se per terra vedi il riflesso del cielo non sono ottime (vd. mio drittone alla curva del rettilineo. Un "grazie" al trattore per avermi tirato fuori e ad Omer per la battuta "Ma quando stacca questo!?" ahahahhaah)

Le ho provate anche ad un kartodromo qui a Roma, con il sole.
Temperatura ottimale per le semislick, un caldo di Cr***o!
Pressione pneumatico 1,70 bar e l'aderenza non è male.
Un altro pianeta rispetto alle stradali, ma a quel prezzo.... Che desideri di più?!
Non credo che possa paragonarle alle R888, anche per via del costo...

ahahhaha, sei andato dritto come un treno...:haha:

quindi le consigli?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Telaietti rinforzo sottoscocca OEM 1.8 Sport Kublai 0 1,407 16-11-2020, 12:37
Ultimo messaggio: Kublai
  Volanti Sport Line "Le Mans" 330-320mm Poliuretano Kublai 2 2,796 01-06-2020, 19:21
Ultimo messaggio: Kublai
  Barra Duomi NBFL Sport Kublai 47 24,637 09-01-2020, 11:59
Ultimo messaggio: Kublai
  Cerchi 15x7 ATS Cup Limited Line (Forgiati 5,7kg) Kublai 0 2,013 05-06-2018, 20:04
Ultimo messaggio: Kublai
  Pastiglie ant. Brembo Sport NBfl (Big Brake 1.8 Mid e Sport) Kublai 0 1,745 05-06-2018, 19:48
Ultimo messaggio: Kublai
  Sport Brake NA/NB/NB FL post a basso prezzo smoke 6 3,804 17-03-2012, 18:28
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Acquistare on line in valuta estera o in Euro? Matsuda 1 2,261 21-02-2012, 18:07
Ultimo messaggio: Ala81
  WEDS sport racing SA90 15 7J 4x100 luka.mx5 0 2,059 11-02-2012, 01:17
Ultimo messaggio: luka.mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)