Goditi il set di troppo!!! ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Ok capo,grazie allora ;-)
Di nulla!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Arrivati in settimana…non ero più passato da casa
Grazie
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ottimo! Grazie a te!
Nordshleife LOVE
Grande, hai gia' fatto tutto?
Nordshleife LOVE
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Con un po' di ritardo, ecco la foto dell adesivo messo sotto la targa post...
Purtroppo il puntino sulla "i" si è già levato.. Proverò a mettere quello dell altro adesivo...
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Bello! Mi spiace per il puntino...strano... io ho ancora i 2 puntini della scritta nurburgring da anni e li molesto con la lancia per provocazione ogni volta che vado all'autolavaggio...lol
PULITE BENE LE SUPERFICI PRIMA DI APPLICARLI!!! ED APPLICATELI ASCIUTTI CHE SONO PICCOLI!!! (Consiglio generale... tu magari hai pulito da dio^^)
Nordshleife LOVE
con un po' di ritardo.....ecco la foto....
https://www.dropbox.com/s/8bddjwmqmcx1llk/IMG_1127.JPG
ps: come mai non mi lascia più caricare le foto, ma solo mettere un link?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."