This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione per procura!
Salve a tutti, mi presento io ma in realtà mi sono preso la procura per mia figlia alla quale ieri (piuttosto incautamente) ho preso una NA del 1996 abbastanza bella a vedersi ma che, secondo me, mi farà lavorare parecchio perchè nel tempo ha subito qualche rimaneggiamento e io non sopporto le cose seppur belle ma che hanno perso l'originalità. Però a lei piaceva molto e il tenero cuore di papà non ha potuto resistere. Confido di ottenere qualche aiuto per capire un po' di quest'auto che ho visto in assoluto da vicino per la prima volta ieri!

Ah...aggiungo un ringraziamento particolare "post-mortem" (mia eh..) a Gyu71 che è venuto a scovarmi sul Lotus7Club!
  Cita messaggio
Benvenuti, tranquillo che qui troverai esperti disposti ad aiutarti... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Benvenuti, tranquillo che qui dentro tua figlia sta in una botte di ferro! :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Cmq vogliamo le foto. Entrambe!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Benvenuti, tranquillo che qui dentro tua figlia sta in una botte di ferro! :haha:

Eek ora che l'ho letto sto molto più tranquillo!

Non ho aggiunto troppi particolari alla presentazione, nonostante le raccomandazioni degli amministratori, giusto perchè non sarò il driver titolare ma, visto che tutta l'europa lo chiede (!), aggiungo qui una postilla sugli hobbyes.
Oltre a auto e moto (passioni irrinunciabili per un maschio sano di mente) mi piace frequentare il poligono di tiro a segno e a casa tengo oltre alle pale anche un paio di escavatori (con i quali si fa lo stesso lavoro ma decisamente in meno tempo)!

Big Grin Ok, dopo la parentesi seria, si, quanto prima arriveranno le foto (se auto e proprietaria mi daranno il consenso eh)
  Cita messaggio
Bella presentazione, benvenuti tra noi!

sotto 4000 non è amore!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
benvenuto.. Veneto di dove?
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Che bello avere un papà che compra una Na alla figlia!!!!!
Sarà stata molto contenta!!! Adesso kagari scopriamo che é un 1.8 e per "rimaneggiato" si intende assetto e turbo!!! Ahaha aspettiamo le foto!!! SmileThumbup
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Benvenuti.

Di preciso in quale luogo del Veneto?
  Cita messaggio
Nero.non.percaso Ha scritto:Eek ora che l'ho letto sto molto più tranquillo!

Non ho aggiunto troppi particolari alla presentazione, nonostante le raccomandazioni degli amministratori, giusto perchè non sarò il driver titolare ma, visto che tutta l'europa lo chiede (!), aggiungo qui una postilla sugli hobbyes.
Oltre a auto e moto (passioni irrinunciabili per un maschio sano di mente) mi piace frequentare il poligono di tiro a segno e a casa tengo oltre alle pale anche un paio di escavatori (con i quali si fa lo stesso lavoro ma decisamente in meno tempo)!

Big Grin Ok, dopo la parentesi seria, si, quanto prima arriveranno le foto (se auto e proprietaria mi daranno il consenso eh)

della serie, se fate i furbi con mia figlia, prima vi sforacchio e poi vi seppellisco da qualche parte...:haha:

benvenuti!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio