This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Occhio alle truffe
VOLEVO MOSTRARVI L'AVVISO TAROCCO DI POSTE ITALIANE ARRIVATOMI RECENTEMENTE : [Immagine: 25kihrd.jpg]L'impaginatura trae facilmente in inganno ( me, perlomeno ) ma le cose che mi hanno insospettito sono: 1) le comunicazioni di Poste Italiane vengono inviate agli utenti non all'indirizzo di posta elettronica ma alla bacheca privata di servizi on line e poi 2) " IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE " al rigo 6. Eek Ma quando mai ? Se si danno delle scadenze .... quelle sono. Ovviamente c'era anche il suo allegato , ovvero : [Immagine: 2r7yooi.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Una telefonata all' 803.160 ha confermato la bufala. :no_:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
altro modo per accorgersi della truffa e controllare l'url delle pagine a cui vogliono farti accedere, facilmente individuabili, .ru .pl etc etc e comunque con nomi che non hanno nulla a che fare con le poste
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
  Cita messaggio
Alex_RR Ha scritto:altro modo per accorgersi della truffa e controllare l'url delle pagine a cui vogliono farti accedere, facilmente individuabili, .ru .pl etc etc e comunque con nomi che non hanno nulla a che fare con le poste
Ottimo , grazie per la dritta Thumbup

2.0
  Cita messaggio
maledetti !: Evil :
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
se ci provano mettiamo con 100.000 mail... chissà quale percentuale ci abbocca...Rolleyes
  Cita messaggio
In uno studio dove ho lavorato per un vecchio ingegnere poco avvezzo alla tecnologia, quando noi collaboratori volevamo prenderci un momento di svago stampavamo una delle tante mail di spam in cui risultava che avevano bloccato il conto bancario dell'ingegnere, anche presso una banca che non era la sua, e lì scattava il panico nello studio. Telefonate e spesso una corsa del capo alla filiale più vicina... Che tempi.
Per fortuna non abbiamo mai stampato quelle mail in cui si parla di milioni fermi su conti stranieri.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Una telefonata all' 803.160 ha confermato la bufala. :no_:

Hai chiamato le poste per avere una conferma? Eek
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:Hai chiamato le poste per avere una conferma? Eek

.... più che per avere conferme, per fare la segnalazione. La polizia postale può intervenire ?

2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:.... più che per avere conferme, per fare la segnalazione. La polizia postale può intervenire ?

Sono loro che intervengono.
Ma ne riceveranno talmente tante che finirà nel dimenticatoio!
  Cita messaggio