ssalve ragazzi auguri a tutti volevo chiedervi cosa mi consigliate comprare per abbassare la mia mx5 furgoncino so che ci sono tante discussioni ma nn trovo ancora risposta volevo abbassarla abbastanza lasciare i cerchi 15 senza spendere tanto preciso che lo voglio fare piu per l estetica che per la tenuta in se nn faccio pista ma solo strada e solo a volte do un po di gas senno velocita crociera ringrazio tutti anticipatamente ciao
[NB/NB FL] cosa comprare
|
01-04-2013, 01:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2020, 23:58 da Aletor.)
01-04-2013, 08:48
Se vuoi solo abbassare prendi i raceland ci sono varie discussioni a riguardo costano poco ovviamente danno poco ma se ti interessa solo abbassare....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
01-04-2013, 09:31
Occhio che l'appetito vien mangiando!
Se vuoi scendere oltre i 35mm puoi prendere un coilover tipo i Raceland, altrimenti potendo di più Tein, Kw, Koni, bilstein. Se decidi di rimanere entro quell'abbassamento puoi prendere un kit "fisso" in altezza tipo i Koni sport, oppure modificare i tuoi di serie mettendo nuove molle. Le possibilità sono molte.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
01-04-2013, 09:49
io ho preso i raceland e tutto sommato mi trovoo bene. non sono un pistaiolo, ma estecicamewnte danno tanto!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
01-04-2013, 12:33
Io ho appena montato i tein ss e mi trovo veramente bene...
Altrimenti monti 4 molle ribassate, senza andare sul regolabile .. la macchina risulta più bassa (circa -3cm) ma meno impegnativa e reattiva da guidare (vedi dossi, buche, avvallamenti...), la spesa viene ridotta di 1/5! Poi, come in tutte le cose, più spendi e meno spendi!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
02-04-2013, 10:18
Costano sui 200€ è un ghiera puoi arrivare ad averla appoggiata per terra... Dipende da come li fai regolare!
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
02-04-2013, 23:42
ok quindi dovrei comprare solo il kit raceland nient altro? e dove grazie di nuovo ciao
02-04-2013, 23:47
Lo trovi su ebay
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)