Regione/Stato: Lazio
Modello:
Fortu138 Ha scritto:Si bhè ovvio!
Ma poi, questo frangivento, serve a qualcosa? O essendo così basso, manco si sente?
:haha:
Serve serve. Non è efficace come quelli più grandi (rif. il primo link che ti ho postato), ma tra averlo e non averlo la differenza è tanta...
Fortu138 Ha scritto:EDIT: comunque, anche se non avessi la lamiera già forata, fa lo stesso no? Nel senso, foro la plastica e la lamiera insieme...non penso ci sia un problema
Si corretto... anzi forse è anche più semplice se la lamiera non è forata: scegli la posizione, fori e via!!
Solo non so quant'è dura o molle la situazione li dietro...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
02-04-2013, 21:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2013, 21:58 da User 2788.)
Cosa intendi con dura o molle?
RI-EDIT: l'occorrente per il montaggio quale sarebbe? La piastrina se non ho visto male, è saldata al frangivento, la vie a clip uso la mia, mi serve solo una vite da usare per il foro che devo fare io giusto??
Modello:
Fortu138 Ha scritto:Cosa intendi con dura o molle?
Che non so se è un punto facile o dificile da forare :oops:
Fortu138 Ha scritto:RI-EDIT: l'occorrente per il montaggio quale sarebbe? La piastrina se non ho visto male, è saldata al frangivento, la vie a clip uso la mia, mi serve solo una vite da usare per il foro che devo fare io giusto??
Tutto corretto, oltre al frangivento servono due viti, e l'occorrente per forare.
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
Modello:
Prego, è un piacere
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
io ce l'ho sulla nb e non ho forato niente, se spingi ruota sulle uniche 2 viti che ci sono, ma se non spingi resta al suo posto
NA MY'93 115 NB 1.6
Io per montare lo style bar ho dovuto fare 2 fori sulle lamiere della torretta delle cinture, e con una buona punta da trapano è un gioco da ragazzi, in fondo è semplice lamiera di acciaio da 1mm o forse 2.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
ciao, l'ho montato io sulla mia NB del 2000 e ci va benissimo. Sotto la plastica la lamiera è già predisposta con i buchi filettati. Devi solamente cercare di bucare la plastica in corrispondenza.. io ce l'ho fatta discretamente bene. Come detto da altri non è efficacissimo ma sicuramente senza è peggio senza contare che ti fa da sponda e ti crea un vano sfruttabilissimo per piccoli bagagli e oggetti senza che ti cadano davanti ad ogni frenata
why be normal?
fuori ot chiedo a yuza quale style bar hai montato hai qualche foto ne voglio uno anchio con frangivento dedicato ma nn riesco a scegliere