Ho un problema con il pomello che vedete in foto... non riesco a toglierlo... i comuni pomelli sono duri all'inizio ma pian piano si svitano... questo niente... ha un lasco di un millimetro ma poi niente, non si svita... ho provato a tirare ma niente lo stesso... cosa mi sfugge?
Problema pomello Nardi
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29-03-2013, 09:42
Dacci di potenza e via... Rimane un poco più stretto rispetto quello in pelle
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
29-03-2013, 09:52
Confermo , dacci dentro!
PS Dov'e' finita la tua cornice cambio??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-03-2013, 13:42
confermo quanto detto,fatto pure io tempo fa per smontare il tunnel,ho dovuto fare parecchia forza : Peso di sollevamento:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
29-03-2013, 13:50
aspetta, non tirare, svita con forza!!!!
29-03-2013, 22:19
E si che di pomelli ne ho tolti... anche di molto duri... ma questo sembra quasi si sia saldato alla leva... siamo sicuri che non rompo qualcosa?! riproverò magari con una chiave a pappagallo con uno straccio per non graffiarlo (anche se devo cambiarlo poi). grazie ragazzi, riprovero e vi farò sapere
09-04-2013, 15:06
Attenzione anch'io ebbi lo stesso problema con lo stesso pomello; il pomello ha un anima in materiale plastico dove c'è la filettatura. A me l'anima con la filettature si non era più solidale con la parte in legno del pomello e non si svitava perche la parte superiore girava e l'anima rimaneva ferma. Dopo averlo tolto (basta che in qualche modo riesci a far fare un giro all'anima con un puntale da inserire sotto al pomello sull'anima e dando dei colpetti a svitare) ho incollato (con colla epossidica) le 2 parti del pomello e ora si svita senza problemi
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
09-04-2013, 22:56
general.lee085 Ha scritto:Ho un problema con il pomello che vedete in foto... non riesco a toglierlo... i comuni pomelli sono duri all'inizio ma pian piano si svitano... questo niente... ha un lasco di un millimetro ma poi niente, non si svita... ho provato a tirare ma niente lo stesso... cosa mi sfugge? Mr.nitro Ha scritto:Dacci di potenza e via... Rimane un poco più stretto rispetto quello in pelle Gagio Ha scritto:Confermo , dacci dentro! fabryr. Ha scritto:confermo quanto detto,fatto pure io tempo fa per smontare il tunnel,ho dovuto fare parecchia forza : Peso di sollevamento: pilistation Ha scritto:aspetta, non tirare, svita con forza!!!! general.lee085 Ha scritto:E si che di pomelli ne ho tolti... anche di molto duri...
11-04-2013, 00:10
Orsetto Ricchione Ha scritto::haha::haha::haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
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