This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonassssssera!!!
#1
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro ho 25 anni e vengo da Verona.
Da sempre MALATO di auto vi racconto la genesi della mia ricerca.
Inizialmente la mia idea era di comprarmi ed utilizzare come unica macchina una elise s1. Lanciatissimo ho cominciato a drogarmi di autoscout subito ecc.
A questo punto ho deciso di iscrivermi su LLCC per avere info sui modelli che potevano andarmi bene, ma dopo qualche scambio di messaggi, ho capito che quel sogno non sarebbe riuscito a scendere dalla rampa del garageSad.
Non essendo un maniate russo, e non potendomi permettere una seconda di questo tipo lo sconforto ha preso il sopravvento.
Continuando a consultare LLCC ho visto che alcuni utenti possiedono delle mx5 e che ne parlano benissimo, della serie: EMOZIONI A GO GO:WohoW:.
Da li la luce: "Ca--o ma di questi mostriciattoli ce ne sono anche d'epoca". Ho ricominciato ad assediare Autoscout e sono ancora alla ricerca.

La mia idea è di comprare una NA ASI 1.6 116 cv.
Non so se questa è la sezione corretta ma sono già in contatto con il venditore di questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as

Al momento non è iscritta asi ma il concessionario mi ha detto che ci possono pensare loro. Qualcuno la conosce?

Spero di non avervi annoiato.
  Cita messaggio
#2
benvenuto,siamo imparentati con gli amici di LLCC alcuni nostri miatisti corrono con loro nel challenge e sono iscritti anche qui Big GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
il prezzo è buono (anche perchè ha l'hard top... anche se non vale 1500 euro come dice il tizio che la vende!!!).

-se la compri NON ASI paghi oltre 600 euro di passaggio di proprietà, de la prendi gia ASI (ma ci vuole tempo) paghi 135 euro di passaggio (facendolo al PRA)
-controlla che a libretto i cerchi... perchè quelli in foto mi sembrano i 15 di una serie speciale
-il paraurti anteriore dovrebbe avere l'adesivo mazda sulla destra e non "eternal flame badge".... quindi probabilmente è stato riverniciato!!!
-controlla quando è stata fatta la distribuzione/pompa acqua
-i sedili smbrano ben rifatti

da quelle poche foto non so dirti altro... magari senti se qualcuno della tua zona puo accompagnarti a vederla dal vivo
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#4
Grazie stefano Big Grin,
domani il venditore mi dovrebbe mandare copia del libretto via mail.
Gli ho chiesto se poteva iscriverla ASI prima della vendita ma la sua risposta è stata che l'ASI è intestata alla persona fisica e nonpuò farlo come concessionario. E' vero?
Mi sembra che sia anche più bassa dell'originale, sbaglio?
  Cita messaggio
#5
benvenidos
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#6
peri Ha scritto:Grazie stefano Big Grin,
domani il venditore mi dovrebbe mandare copia del libretto via mail.
Gli ho chiesto se poteva iscriverla ASI prima della vendita ma la sua risposta è stata che l'ASI è intestata alla persona fisica e nonpuò farlo come concessionario. E' vero?
Mi sembra che sia anche più bassa dell'originale, sbaglio?

per l altezza non so che dirti perche dalle foto di 3/4 non si capisce bene... forse ha il kit molle eibach!!!
per l'asi è vero!!! la domanda di iscrizione per richiedere l'attestato di datazione e storicità lo deve fare il proprietario iscrivedosi ad un club federato... e la pratica è diventata abbastanza lunga (diversi mesi)
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#7
Il logo anteriore è coerente, le 115 cavalli my 1993 avevano l'eternal flame sul paraurti e sulle coppette dei cerchi. Vedere quella di Pepi.
  Cita messaggio
#8
Antonio Ha scritto:Il logo anteriore è coerente, le 115 cavalli my 1993 avevano l'eternal flame sul paraurti e sulle coppette dei cerchi. Vedere quella di Pepi.

infatti ero dubbioso su quello!!!Confusedly:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
  Cita messaggio
#10
Benvenuto e buon divertimento Alessandro Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)