Tra una settimana ritirerò la mia Mx-5 Milestone 1.8 del 2004 con 22k km! :beerchug:
Sono Stefano e ho 19 anni...e, finalmente, dopo circa 10 anni di attesa agonia, sarò un felice possessore di Mx-5!
A presto inserirò delle foto!
Ciao a tutti!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao e benvenuto!!!! Complimenti per l'acquisto!!!!
p.s. di dove sei? inserisci la provenienza nel profilo!
Alberto
sono di milano...se organizzate ritrovi serali nelle vicinanze fatemi sapere!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Benvenuto e complimentoni : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ritieniti fortunato...19 anni e la Miata.....dei 10 anni di attesa 9 trascosri senza patente quindi in realtà uno soltanto di attesa....beato te!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Strato Ha scritto:sono di milano...se organizzate ritrovi serali nelle vicinanze fatemi sapere!
Quarda un po' qui:
viewtopic.php?f=19&t=2851 : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
EX M1 1.8 Silver
Mi sono innamorato della Miata quando ero piccolo e una ragazza mi fece fare un giro per le strade dell'Abruzzo...da quel giorno ho sempre avuto il pallino di possederne una! E finalmente, trovata l'occasione, ho potuto fare il salto di qualità! (attualmente guido una Micra k11 1.0!)
Mica male a 19 anni con la MX5!!!! Goditela e non avere fretta di imparare l'arte dei traversi, sopratutto sul bagnato!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Mica male a 19 anni con la MX5!!!! Goditela e non avere fretta di imparare l'arte dei traversi, sopratutto sul bagnato!
Quoto
EX M1 1.8 Silver
Tranquilli...mi sembra di avere abbastanza la testa a posto! certo adesso con 146 cv, rispetto ai 54 della Mirca, qualche soddisfazione me la posso anche togliere!
Avete consigli da darmi per quanto riguarda l'uso la manutenzione della macchi, la guida?