si, si... 'mio cuggino, mio cuggino...
trovate un dato misurato su un test drive della velocità massima e ne riparliamo, io faccio riferimento a 4R, Automibilismo e Autocar (cercate sulle varie sezioni 'prove') che hanno misurato le velocità massime. Che poi siano riviste da minchioni è un altro discorso ma quantomeno le velocità sono prese correttamente
La mia prende il limitatore in sesta a volte (zero vento o meglio a favore).
Ho vinto qualcosa?!?!
No eh...:cry2:
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
tomotto Ha scritto:200 scarsi per la milleotto, 212 per la duemila.
230 sono troppi, per passare da 212 a 230 servono almeno altri 30cv
tenete conto che la S2000 arriva a 240 (ma ha 80 cavalli in più)
io sono il fan n°1 dell's2000 ma i 240 di tachimetro sono un po gianni. calcola che la dc2 va poco meno dell's e di sicuro la dc2 non arriva a 230di contakm.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
235 tachimetro, 222 gps, in sesta con conica 4.1:1
La ND non esiste.
Ma solo io mi cago sotto ad andare vicino ai 200? Sarà che l'assetto stock non da fiducia, ma non fa per me.
NC->S2000: COMPLETED
cencio Ha scritto:Ma solo io mi cago sotto ad andare vicino ai 200? Sarà che l'assetto stock non da fiducia, ma non fa per me.
Mah, leggo spesso di queste sensazioni di alleggerimento e altro ad alte velocità, ma io sulla mia non ho mai avuto cattive impressioni. Sopra i 130 la sento praticamente sempre uguale, non so se l'na si comporti diversamente.
Anche la mia nb l'anno scorso sulla autobahn direzione ring mi ha abbastanza stupito per ripresa alle alte velocità, spingeva benissimo fino a su (~210 senza arrivare al limitatore) senza problemi e con una sensazione di controllo sempre precisa e affidabile. un ottimo spunto anche in sesta (ma ho la anny con i rapporti corti comunque).
Sulla sensazione di sicurezza invece direi che tanto lo fanno strada e traffico, in germania le autostrade sono larghe e tutti rispettano le distanze! Ci si sente davvero più a proprio agio.
Inviato con il microonde al plutonio e Topatalk 2.0
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
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- Possiedo un'altra autovettura
io sia con l'assetto stock che con i vmaxx superati i 180 sulla mazdina mi sento sicuro come un cieco sull'orlo di un burrone.
cioe veramente meglio a 240 col cbr XD
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