This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ti accorgi di avere una miata quando..
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:pensi che la mia sia più bassa ?? XD la chiamano 2cv quelli dell' STM XD

A me vien in mente sempre quella canzoncina di "altrimenti ci arrabbiamo"....


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Ti accorgi di avere una Miata? Veramente sono gli altri che se accorgono soprattutto i bambini che la indicano al papá ! Per me è così naturale averla che non esiste altra auto che vorrei guidare, cambio macchina in media una volta all' anno negli ultimi quattro anni sono giá alla terza 3^ serie .... Mxcinque per sempre , le voglio provare tutte !!!Lol

ma come mai ne hai cambiate 3 ? e poi tutte uguali.
  Cita messaggio
Quando esci dal cancello di un fornitore, ed uno zingaro mi fa "bello per 6000 me la prendo io!!" e io rispondo "Magari!!!!" :haha:
(credeva fosse una FeRari... "Bela tua Ferari!" Eek)
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
Bela nel senso che fa "beeehhhh"? :haha:
  Cita messaggio
magic80 Ha scritto:Quando esci dal cancello di un fornitore, ed uno zingaro mi fa "bello per 6000 me la prendo io!!" e io rispondo "Magari!!!!" :haha:
(credeva fosse una FeRari... "Bela tua Ferari!" Eek)

Ma anche a me, gli unici che mi fanno i complimenti per la mia macchina sono i marocchini nei parcheggi. Non credo sia una bella cosa Banghead
  Cita messaggio
@magic... Lol, non mi ero accorto avessi una Ferragli :-)

Quando inizialmente ti prendevano per matto... Una spyder? chissà quanto ti consumerà, è scomoda, con la capotte la userai due mesi l'anno e tante altre amenità del genere...

Poi... Alla spicciolata li ho dovuti, con estremo piacere, accompagnare a trovarne una per loro :-)

Sono soddisfazioni!!
  Cita messaggio
DJ Ronky Ha scritto:Bela nel senso che fa "beeehhhh"? :haha:

Muahahahah :haha:
In realtà poco tempo fa muggiva.... ma probabilmente il tizio non segue il forum Big Grin
IAPPO Ha scritto:Ma anche a me, gli unici che mi fanno i complimenti per la mia macchina sono i marocchini nei parcheggi. Non credo sia una bella cosa Banghead

Finchè non me la rubano (i marocchini) non è un problema!!
gli italiani non la rubano perciò ok a prescindere Thumbup

lucazade Ha scritto:@magic... Lol, non mi ero accorto avessi una Ferragli :-)

Beh oddio un po' di rumoretti li fa... che li abbia sentiti? :haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
ti accorgi di avere una miata quando fermo al semaforo rosso ti si pone davanti una bella 25enne in scooter e minigonna, e tu sei messo proprio all'altezza del *****, bello tondo, una visione celestiale :WohoW:.. con qualsiasi altra auto avresti visto la ragazza dai dorsali in su..
  Cita messaggio
peppe_ct Ha scritto:ti accorgi di avere una miata quando fermo al semaforo rosso ti si pone davanti una bella 25enne in scooter e minigonna, e tu sei messo proprio all'altezza del *****, bello tondo, una visione celestiale :WohoW:.. con qualsiasi altra auto avresti visto la ragazza dai dorsali in su..

Ed anche quando ci vai in giro top down che riesci a guardarle bene..sia tu che il tuo amico in macchina! !
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Quando vai all'Ikea uscendo con un carrello del genere:
[ATTACH=CONFIG]25089[/ATTACH]
ovviamente ho fatto stare tutto mettendo stendipanni e mobiletto (Expedit, per la precisione) al posto del passegero in top down, confidando che il tempo avesse tenuto..
visto che sono in Belgio, indovina indovina: nel mentre che ero dentro all'Ikea aveva cominciato a piovere!
10 minuti sotto l'acqua completa, mi son dovuto pure togliere gli occhiali perchè sul parabrezza avevo i tergi, sugli occhiali no...esperienze che ti segnano:happy:


Allegati Anteprime
   
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,422 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,542 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 21,661 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,990 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Euro 0 vietate a Torino 24/7..a quando le Euro 1? alc 63 3 1,851 30-09-2019, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Miata Rally Megaboy 1 1,553 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,778 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,287 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
Video #Ringstuff - Quando una GT3 incontra una mx-5 non imparata omermon 5 3,683 20-12-2017, 16:50
Ultimo messaggio: omermon
  le vostre miata viste di lato pollice 984 177,613 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)