ELNINHO65 Ha scritto:Ti accorgi di avere una Miata? Veramente sono gli altri che se accorgono soprattutto i bambini che la indicano al papá ! Per me è così naturale averla che non esiste altra auto che vorrei guidare, cambio macchina in media una volta all' anno negli ultimi quattro anni sono giá alla terza 3^ serie .... Mxcinque per sempre , le voglio provare tutte !!!
ma come mai ne hai cambiate 3 ? e poi tutte uguali.
Quando esci dal cancello di un fornitore, ed uno zingaro mi fa "bello per 6000 me la prendo io!!" e io rispondo "Magari!!!!" :haha:
(credeva fosse una FeRari... "Bela tua Ferari!" )
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
magic80 Ha scritto:Quando esci dal cancello di un fornitore, ed uno zingaro mi fa "bello per 6000 me la prendo io!!" e io rispondo "Magari!!!!" :haha:
(credeva fosse una FeRari... "Bela tua Ferari!" )
Ma anche a me, gli unici che mi fanno i complimenti per la mia macchina sono i marocchini nei parcheggi. Non credo sia una bella cosa
@magic... Lol, non mi ero accorto avessi una Ferragli :-)
Quando inizialmente ti prendevano per matto... Una spyder? chissà quanto ti consumerà, è scomoda, con la capotte la userai due mesi l'anno e tante altre amenità del genere...
Poi... Alla spicciolata li ho dovuti, con estremo piacere, accompagnare a trovarne una per loro :-)
ti accorgi di avere una miata quando fermo al semaforo rosso ti si pone davanti una bella 25enne in scooter e minigonna, e tu sei messo proprio all'altezza del *****, bello tondo, una visione celestiale :WohoW:.. con qualsiasi altra auto avresti visto la ragazza dai dorsali in su..
peppe_ct Ha scritto:ti accorgi di avere una miata quando fermo al semaforo rosso ti si pone davanti una bella 25enne in scooter e minigonna, e tu sei messo proprio all'altezza del *****, bello tondo, una visione celestiale :WohoW:.. con qualsiasi altra auto avresti visto la ragazza dai dorsali in su..
Ed anche quando ci vai in giro top down che riesci a guardarle bene..sia tu che il tuo amico in macchina! !
Quando vai all'Ikea uscendo con un carrello del genere:
[ATTACH=CONFIG]25089[/ATTACH]
ovviamente ho fatto stare tutto mettendo stendipanni e mobiletto (Expedit, per la precisione) al posto del passegero in top down, confidando che il tempo avesse tenuto..
visto che sono in Belgio, indovina indovina: nel mentre che ero dentro all'Ikea aveva cominciato a piovere!
10 minuti sotto l'acqua completa, mi son dovuto pure togliere gli occhiali perchè sul parabrezza avevo i tergi, sugli occhiali no...esperienze che ti segnano:happy: