ilmangj Ha scritto:ti accorgi di come basso solo quando ne incroci una per strada.
... non ho capito... :no_:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
...quando solo io, la guardia di finanza e le fighe di legno sappiamo il reale valore del mezzo! Agli altri devo spiegare che poi non costa così tanto.
Gentleman driver
capisco di avere la MIA miata quando : gli amici mi dicono tutti che è troppo bassa, mentre quelli del forum mi prendono in giro perchè è troppo alta !! XD XD XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:capisco di avere la MIA miata quando : gli amici mi dicono tutti che è troppo bassa, mentre quelli del forum mi prendono in giro perchè è troppo alta !! XD XD XD
Questa e' troppo bella! Io propongo una votazione per le migliori tre.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Concordo in pieno! Ed ho pure il sottonick fuorviante!
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
davidino Ha scritto:...quando solo io, la guardia di finanza e le fighe di legno sappiamo il reale valore del mezzo! Agli altri devo spiegare che poi non costa così tanto.
Vero,al semaforo un elemosinante vedendomi in tp è venuto diretto da me come se avessi un ferrari.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
non sò se è gia stata detta ...
Ti accorgi di avere una MX-5 quando tutti di dicono "ehy, bella questa barchetta!"
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa