This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sia quella cp?
Noooo quelle UK sono marce! :haha:
  Cita messaggio
Piu' che altro andrebbe ritargata, e la targa oriinale in una NA vale gia ' meta' del suo valore.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Ah già giusto, la targa con la sigla della provincia vale altri 2000 €!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Spero stiate scherzando Smile

Ma no certo che no, io quel cruscotto me lo sogno la notte, come vorrei tutti i suoi suggestivi scricchioli, per non parlare delle sue plastiche solide e durature.

Basta vedere la sublime lucentezza e usura della plastiche in prima pagina per capire come gli interni pre 94 siano il TOP.

[Immagine: Screenshot_Crozza_Nel_Paese_Delle_Meraviglie_Ep.png]
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Io non sottovaluterei il pregio dei paraschizzi posteriori in due pezzi. Sono quelli "veri" delle prime NA, danno quel tocco in più.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ah già giusto, la targa con la sigla della provincia vale altri 2000 €!

Io ritargata non la comprerei mai.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ah già giusto, la targa con la sigla della provincia vale altri 2000 €!

E con la sigla separata per metterla a "quadrotto" ?! Big Grin :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Il valore sale ulteriormente..
  Cita messaggio
siete avidi, pensate al valore e non a ciò che è più bello. Non è una questione di valore, ma di bellezza estetica Big Grin
  Cita messaggio
Cp + silver + quadrotto + provincia = almeno 4000 € in più di una NA priva di queste leccornie.
  Cita messaggio